aleabr Inviata October 31, 2015 at 11:33 Share Inviata October 31, 2015 at 11:33 Attenzione girano voci che l'Aston Martin possa rilevare la Force India e tornare in F1 dal 1960! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 31, 2015 at 11:40 Share Inviata October 31, 2015 at 11:40 Attenzione girano voci che l'Aston Martin possa rilevare la Force India e tornare in F1 dal 1960!Si ma si tratterebbe solo di una cosa a livello di immagine... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 31, 2015 at 11:41 Share Inviata October 31, 2015 at 11:41 Almeno Romain aveva la maglia del Team Haas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 31, 2015 at 11:52 Autore Share Inviata October 31, 2015 at 11:52 Almeno Romain aveva la maglia del Team Haas Eh beh direttamente quella della Ferrari non può avercela Guti sì 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 31, 2015 at 11:57 Share Inviata October 31, 2015 at 11:57 Gioite Aggiorno Mercedes: 1 Lewis HAMILTON, 2 Nico ROSBERG Ferrari: 3 Sebastian VETTEL, 4 Kimi RÄIKKÖNEN Williams - Mercedes: 5 Felipe MASSA, 6 Valtteri BOTTAS Red Bull - Renault? Ferrari?: 7 Daniel RICCIARDO, 8 Daniil KVYAT Force India - Mercedes: 9 Nico HÜLKENBERG, 10 Sergio PÉREZ Lotus? Renault? - Renault: 11 Pastor MALDONADO, 12 Jolyon PALMER Toro Rosso - Ferrari?: 14 Max VERSTAPPEN, 15 Carlos SAINZ JR. Sauber - Ferrari: 16 Felipe NASR, 17 Marcus ERICSSON McLaren - Honda: 18 Fernando ALONSO, 19 Jenson BUTTON Manor - Mercedes: Alexander ROSSI / Will STEVENS / Roberto MERHI / Esteban Ocon? / Pascal Wehrlein?* / Rio Haryanto?* / ??? Haas - Ferrari: 22 Romain GROSJEAN, 23 Esteban Gutierrez Stavo scrivendo l'articolo e mi sono accorto alla fine dei numeri 'vecchi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 31, 2015 at 11:59 Share Inviata October 31, 2015 at 11:59 Eh beh direttamente quella della Ferrari non può avercela Guti sì Mi sa tanto che Romain avrà quella ufficiale nel 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 31, 2015 at 12:45 Share Inviata October 31, 2015 at 12:45 Stavo scrivendo l'articolo e mi sono accorto alla fine dei numeri 'vecchi' Mi spiace, io i numeri personalizzati non li ho ancora digeriti e non li digerirò mai 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata October 31, 2015 at 12:51 Share Inviata October 31, 2015 at 12:51 Mi spiace, io i numeri personalizzati non li ho ancora digeriti e non li digerirò mai A. sono una delle cose migliori che la F1 ha messo da 20 anni a questa parte (nonche copiarli dalla F.INDY tanto per cambiare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata October 31, 2015 at 12:59 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 31, 2015 at 12:59 A. sono una delle cose migliori che la F1 ha messo da 20 anni a questa parte (nonche copiarli dalla F.INDY tanto per cambiare).Decisamente no, il modello è stato quello della motogippì. In Indy sono le squadre a tenere più o meno fissi i numeri (guarda Ganassi, sulla cui vettura #10 si sono alternati piloti su piloti, o Andretti che usa da una vita i numeri 26 e 27, oltre a svariati altri, mutuati dai tempi in cui la squadra era di proprietà di Barry e Kim Green); un sistema del genere, tutto sommato simile a quello adoperato in F1 fino al '95, non mi sarebbe stato troppo indigesto 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata October 31, 2015 at 17:16 Share Inviata October 31, 2015 at 17:16 Dai, magari questa è l'ultima volta che vedremo Gutierrez su una F1 (almeno me lo auguro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 31, 2015 at 17:18 Share Inviata October 31, 2015 at 17:18 Dai, magari questa è l'ultima volta che vedremo Gutierrez su una F1 Maldonado è ancora lì. Se gli sponsor non lo abbandonano ci trascineremo Gutierrez in saecula saeculorum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata October 31, 2015 at 17:30 Share Inviata October 31, 2015 at 17:30 Maldonado però non guida per una sorta di Team B Ferrari...a prescindere dal fatto che è già stato scaricato una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata October 31, 2015 at 20:41 Share Inviata October 31, 2015 at 20:41 Maldonado è ancora lì. Se gli sponsor non lo abbandonano ci trascineremo Gutierrez in saecula saeculorumDai A., almeno Vandoorne e Magnussen hanno la possibilità di correre in F.INDY o formula.e come ha fatto Frijns. Non è la F1, ma questo dimostra che anche nella massima serie non è solo il talento che ti ci porta, o che è una balla colossale che corrano solo lì i migliori piloti del mondo!Magnussen ora pagherà, forse, lo scotto di non aver accettata la via della F.INDY, come Valsecchi anni fa del resto. Altri come Coletti, ci sono andati, e hanno prese sonore legnate. Barrichello in primis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 31, 2015 at 20:48 Autore Share Inviata October 31, 2015 at 20:48 Magnussen ora pagherà, forse, lo scotto di non aver accettata la via della F.INDY, come Valsecchi anni fa del resto. Altri come Coletti, ci sono andati, e hanno prese sonore legnate. Barrichello in primis. Veramente Magnussen l'aveva accettata la IndyCar, ma dopo l'infortunio di Alonso a Barcellona Honda ha voluto lui a Melbourne e lì è saltato tutto.Per Valsecchi penso semplicemente che Jakes avesse più soldi da dare a Schmidt. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 31, 2015 at 20:53 Share Inviata October 31, 2015 at 20:53 Ma più che altro per Magnussen ora si parla di WEC con Porsche (e ok, la soluzione sarebbe forse la migliore possibile), mentre Vandoorne finirebbe addirittura in...Formula Nippon. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata October 31, 2015 at 20:57 Share Inviata October 31, 2015 at 20:57 Veramente Magnussen l'aveva accettata la IndyCar, ma dopo l'infortunio di Alonso a Barcellona Honda ha voluto lui a Melbourne e lì è saltato tutto.Per Valsecchi penso semplicemente che Jakes avesse più soldi da dare a Schmidt.E con chi doveva correre che mi sa che me lo sono perso. Su Valsecchi ho fonti di primo livello in cui più di 2 anni fa Valsecchi non voleva correre in INDY preferendo una squadra minore in F1 su cui poi non pose il sedere.Vandoorne non ha sbocchi ne in INDY ne in formula.e? Dio vci aiuti! C'è da dire che grazie alla formula.e uno come Duvall che era finito appunto da anni in Nippon (o Super Formula per essere precisi al mm), è rientrato nel giro delle monoposto di primo livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 31, 2015 at 21:01 Autore Share Inviata October 31, 2015 at 21:01 Duval è pilota ufficiale Audi da non so quanto tempo...Valsecchi è stato terzo pilota Lotus nel 2013, forse voleva correre in Caterham (in qualche FP1 la guidò pure). Magnussen sicuramente avrebbe corso con un team Honda e di primo piano (Andretti presumo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata October 31, 2015 at 22:19 Share Inviata October 31, 2015 at 22:19 Duval è pilota ufficiale Audi da non so quanto tempo...Da 4 stagioni....Per anni e anni è rimasto in Formula Nippon (2006-2014) vincendo il titolo nel 2009. In quegli anni correva pure nel GT giapponese. Chiuse la F3 nel 2005 e non è mai neanche passato ad una F2 finendo subito in Nippon (che poi in un certo senso è un F2 'vicolo cieco' visto che non da sbocchi diretti in una massima formula). L'unica 'F2' che toccò, e che poteva vedere come un balzo in carriera, era la A1 GP con cui corse dal 2006 al 2009 con il team francese. Da li nessuno sbocco e restò in Nippon. Non so quando è entrato in ottica Honda, ma non ho mai capito se dalla F3 era riuscito ad inserirsi in qualche via che lo portasse in F1 i anche in CART o INDY.Lo considero uno dei 'ripescati', come Duran, Prost, Turvey o Garcia. Uno di quei piloti oramai esperti che però non avevano mai avuta, o per scarsità di risultati o talento o altro, la possibilità di entrare in una massima serie. Ce n'erano tanti in A1 GP che per molti veniva considerato un ulteriore trampolino. Poi si è mostrato uno specchietto per allodole piuttosto ingannevole. Gente come Premat o Lapierre si erano dati un gran da fare per mettersi in mostra stravincendo il Campionato, ma non hanno mai avuta la minima possibilità (che io ricordi visto che la prima stagione me l'ero seguita tutta). Quest'anno Lapierre pareva in dirittura d'arrivo in Aguri insieme a Coletti... poi entrambi sono spariti. Era un peccato perché avrebbe potuto rientrare nel giro. Duval ci è riuscito e si sta mostrando piuttosto valido. In un certo senso è più 'esperto' di d'Ambrosio che ha corso pure in F1. Tornando all'A1 GP che molti piloti vedevano come un trampolino internazionale c'era anche Mathias Lauda (che conobbi al Mugello anni dopo durante il DTM), Christian Jones (figlio di Alan Jones) o altri che poi non sono mai riusciti ad inserirsi. Neppure nella CART che di li a 2 anni avrebbe chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 1, 2015 at 07:37 Autore Share Inviata November 1, 2015 at 07:37 Credo che per Duval la Formula E sia, come lo è un po' per tutti, un riempitivo. Corre con Audi e ci ha vinto pure una Le Mans, finché non decidono di sostituirlo il suo "giro" rimane quello. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 1, 2015 at 11:55 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 1, 2015 at 11:55 Per quelli che non capiscono che senso abbia fare il pilota di riserva in F1 anzichè essere in un top team in qualsiasi altro campionato. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata November 1, 2015 at 12:16 Share Inviata November 1, 2015 at 12:16 Ma più che altro per Magnussen ora si parla di WEC con Porsche (e ok, la soluzione sarebbe forse la migliore possibile), mentre Vandoorne finirebbe addirittura in...Formula Nippon.Che tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata November 1, 2015 at 12:20 Autore Share Inviata November 1, 2015 at 12:20 Che poi è la fine di un po' tutti i collaudatori McLaren degli anni recenti, andare a correre altrove: Paffett, Turvey, adesso Vandoorne e il reietto Magnussen... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 1, 2015 at 12:41 Share Inviata November 1, 2015 at 12:41 Io mi domando Magnussen cosa abbia fatto di male per meritarsi un trattamento del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata November 1, 2015 at 12:43 Share Inviata November 1, 2015 at 12:43 Niente. Solo che in McLaren non c'era posto per lui e a quanto pare gli altri team non sono interessati perchè non ha nessuno sponsor di peso che possa favorirlo. Spero ancora di vederlo in Manor, anche se la vedo buia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 1, 2015 at 12:44 Share Inviata November 1, 2015 at 12:44 Io mi domando Magnussen cosa abbia fatto di male per meritarsi un trattamento del genere...Capitolo chiuso, meglio non pensarci più 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora