Jump to content

La pressione della finanza sulla Scuderia Ferrari

djbill
 Share

Recommended Posts

9 minutes ago, MauroC said:

Ti diverti con poco... :asd: 

LOL, scrivere non è di certo il mio cavallo di battaglia però ho cercato di adeguarmi allo standard delle "due righe" del network :P

Comunque in Scuderia Ferrari devono aver passato un inverno tutt'altro che tranquillo. 

• Like 3

44 minutes ago, sundance76 said:

I mercati non hanno digerito bene la notizia però... Da capire se son solo persone che portano a casa la pagnotta o c'è qualcos'altro nei dati. Vediamo nei prossimi giorni...

NYSE:

bn2YmkD.png

FTSE Mib:

bV14823.png

Interessante Comunque la dichiarazione di ieri:  "Non ho cattive notizie da dare, l'azienda sta andando abbastanza bene e ora la priorità è riconquistare il podio stabilmente".

Just now, alessandrosecchi said:

La programmazione, questa sconosciuta.

Vedi che riesce a rovinare una squadra per i suoi giochetti di borsa

Non me lo vedo Marchionne senza programmazione a lungo termine... Certo che se la vittoria non arriva questi traghettano la SF16-H a fine stagione e basta.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Upcoming Events

• Similar Content

• By Francisco Rodriguez
      Buenas tardes, mi nombre es Francisco Javier Rodríguez, soy de México, vivo en la ciudad de Lagos de Moreno en el estado de Jalisco, desde hace tiempo ya sigo esta pagina que en realidad se me hace muy interesante y buen con todo lo relacionado al deporte automotor especialmente con la Formula 1 del cual sigo desde la temporada 1987. Recientemente me inscribí a esta pagina y les soy honesto me encanta la sección donde puedo visualizar las imágenes de los autos formula uno y viendo la evolución de los mismos. Recientemente pues me di cuenta del problema que tuvieron y al cual muchos no podíamos acezar a esta pagina; ahora que estoy intentando ingresar a algunas secciones de P300 me tope con que ya no tengo acceso porque me manda la leyenda de que "Había un problema No ha iniciado sesión o pertenece a un grupo de usuarios no habilitado para este contenido. Código de error 1F176 / 3"       Les pido no me deshabiliten mi usuario para ver dichos contenidos, me encanta ver los gráficos que tienen. En espera de verme favorecido me despido de ustedes deseándoles que sigan teniendo éxito con esta pagina.
    • By Osrevinu
      https://www.news.com.au/sport/motorsport/formula-one/bombshell-report-claims-daniel-ricciardo-on-ferrari-wish-list/news-story/e5a19302d26c82d85cfd446d6b47ddb6
    • By Tcots
      Ciao a tutti, sono presenti in rete articoli che parlano di una clausola che potrebbe dividere Vettel e la Ferrari già a fine 2019...che ne pensate? E' tutto vero?

https://www.motori.news/vettel-possibile-addio-alla-ferrari-senza-il-mondiale-nel-2019-28094.html

https://it.eurosport.com/formula-1/gp-stati-uniti/2018/il-momento-difficile-di-vettel-adesso-non-e-piu-un-intoccabile-in-casa-ferrari_sto6975065/story.shtml
    • By Tcots
      Ecco le possibili cause della perdita del mondiale 2018 da parte di ferrari, ormai quasi certa:

CRISI FERRARI

• By Captain Blood
      Motorsport da per certo l'addio a Raikkonen sulla Rossa a fine anno e l'arrivo di Leclerc. Ricciardo sarebbe stato rifiutato per il costo elevato richiesto ed è in trattativa con Mercedes e McLaren. 
  • Popular Contributors

• Create New...