Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2016


R18

Recommended Posts

5 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Mi sta bene

Se però è così lo licenzi direttamente a fine '14, non gli fai fare una stagione in naftalina senza alcuna possibilità concreta di correre

Secondo me sperava ancora di riuscire a metterlo in macchina al posto di Jenson l'anno prossimo. Magari mi sbaglio, ma penso che se non ci fosse stata l'influenza della Honda sulla coppia piloti avremmo visto Magnussen e Vandoorne titolari nel 2016.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Addirittura la Honda avrebbe scelto entrambi i piloti? Bisogna vedere i dettagli dei contratti, clausole etc., ma normalmente in questi casi la scuderia e i motoristi scelgono un pilota a testa (le coppie Mansell-Piquet e Senna-Prost per fare 2 esempi famosi). 

Honda voleva Alonso o Vettel.

Si sa dal 2014.

Dennis ha provato il gioco di forza tirando in ballo Magnussen ma,ops..., gli è andata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
7 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Annamobbene...

Intanto sembra che i fondi stanziati dallo Stato indonesiano non siano sufficienti per portare Haryanto in Manor. Stevens, invece, si dice sicuro della riconferma.

Immagino che, al prossimo tifone che allagherà l'arcipelago, Haryanto corra ad asciugare tutto con la potenza della turbina Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...