Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato F1 2016


R18

Recommended Posts

Certo che più la guardo e più la tabella dei punti mi sembra essere stata scritta da un demente

 E' una tabella assurda che non rende equilibrio ai piloti manco per niente. La FIA l'ha fatta per promuovere le sue formule minori. Da un punto di vista 'politico' può anche andar bene, da un punto di vista agonistico è una stronzata cagofonica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma almeno metterci un minimo di impegno per piazzarlo da qualche parte. Invece niente, cazo

Beh sicuramente non lo avrebbero ceduto a un potenziale rivale. Io per lui mi sarei aspettato un sedile in Haas o Marussia. E lì in effetti qualcosa di libero ancora c'è, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandoorne è pilota McLaren quindi non vedo perché dovrebbero darlo a Renault, ma soprattutto non vedo perché Renault dovrebbe prendersi un pilota di un'altra squadra, farlo crescere e poi doverlo lasciare agli altri..

Lynn sarebbe una buona scelta, merita la F1. Sbaglio o sarebbe il primo tromb.. scaricato da Marko a trovare un posto in F1?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Lynn ci sta alla grande come scelta , ma comunque stride vedere Vandoorne fuori eventualmente dalla F1 visto che era dei tempi di Hulk e Grosjean che non vedevamo uno così forte in gp2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Il problema non è Lynn, il problema è dato da Ericsson, Maldonado, forse Gutierrez...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutto dipende da quanti soldi McLaren e Honda offrono a Manor o chi per loro per un sedile. Il solo talento di Stoffel sappiamo bene che non conta praticamente niente.. considerando il probabile nono posto in classifica, direi che dipende tutto da se e quanto Honda ha intenzione di puntarci e investire soldi su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

MercedesLewis HAMILTONNico ROSBERG

FerrariSebastian VETTELKimi RÄIKKÖNEN

Red Bull:Ferrari? Mercedes?Daniel RICCIARDODaniil KVYAT

Williams MercedesFelipe MASSAValtteri BOTTAS

Toro Rosso Ferrari? Mercedes? Honda?Max VERSTAPPENCarlos SAINZ JR.

Force India - Mercedes? Honda?Nico HÜLKENBERGSergio PÉREZ

McLaren HondaJenson BUTTONFernando ALONSO

RenaultPastor MALDONADO, Alexander Lynn? / Stoffel Vandoorne? / Rio Haryanto?* / ???

Sauber FerrariFelipe NASRMarcus ERICSSON

Manor MercedesAlexander ROSSI Will STEVENS / Esteban Ocon? / Rio Haryanto?* / ???

Haas FerrariRomain GROSJEANEstebán Gutiérrez / Jean-Éric Vergne

 

Aggiorno, con Lynn prima opzione in Renault. L'asterisco vicino ad Haryanto significa che non ha i punti per la superlicenza. Honda e Mercedes sono in corsivo accostate a RB e STR, visto che mi sembra abbastanza improbabile che raggiungano un accordo, però sappiamo bene che può succedere di tutto (anche grazie alla longa mano del vecchio Bernie).

Stesso discorso per Honda e Force India.

 

@Andrea Gardenal dannatissima superlicenza a punti! :asd: Mi ero basato su quello che avevamo scritto in questo topic e non avevo considerato la questione, mea culpa.

Ma Ocon ce li avrebbe i punti, allora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non vincesse il campionato niente punti per la superlicenza , giusto?
 

Lo stesso discorso non ci sarebbe con Lynn o Haryanto?

Se vincesse (e l'ha praticamente vinto) prenderebbe 15 punti, altrimenti meno. Ma non arriverebbe comunque a 40.

Lynn è già al di sopra dei 40 punti, Haryanto dovrebbe arrivare almeno secondo in GP2 (vedi thread della Superlicenza).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MercedesLewis HAMILTONNico ROSBERG

FerrariSebastian VETTELKimi RÄIKKÖNEN

Red Bull - Renault? Ferrari?: Daniel RICCIARDODaniil KVYAT

Williams MercedesFelipe MASSAValtteri BOTTAS

Toro Rosso Ferrari?: Max VERSTAPPENCarlos SAINZ JR.

Force India - MercedesNico HÜLKENBERGSergio PÉREZ

McLaren HondaJenson BUTTONFernando ALONSO

RenaultPastor MALDONADO, Alexander Lynn? / Stoffel Vandoorne? / Rio Haryanto?* / ???

Sauber FerrariFelipe NASRMarcus ERICSSON

Manor MercedesAlexander ROSSI Will STEVENS / Roberto MERHI / Esteban Ocon? / Pascal Wehrlein?* / Rio Haryanto?* / ???

Haas FerrariRomain GROSJEANEstebán Gutiérrez / Jean-Éric Vergne

 

*senza i punti per la superlicenza; sarebbe necessaria una deroga ( :asd: )

Modificato da Maylander's fan
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...