Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2015 - Sessione 3 - Barcellona 26 febbraio-1 marzo


R18

Recommended Posts

30 giri in due ore per Hamilton, con miglior tempo in 1:25.471, circa mezzo secondo meglio di Ricciardo. Terzo Rà¤ikkà¶nen a un secondo, poche tornate per Magnussen sulla McLaren.

Per quelli che chiedevano come avrebbe fatto a fare 4 giorni di test Button c'è da dire che forse faranno i giri di 1 gp in 4 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo c'erano ben pochi dubbi, direi. Fin dall'inizio ma anche dopo Jerez..  :asd:

 

Solo qualche irriducibile tifoso ottimista e certi pennivendoli (loro pagati per "spacciare fiducia", però) potevano credere il contrario.

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che chiedevano come avrebbe fatto a fare 4 giorni di test Button c'è da dire che forse faranno i giri di 1 gp in 4 giorni...

Ieri Button mi pare abbia fatto un centinaio di giri

 

C'è da capire se il materiale utilizzato era tutto made in Japan oppure se stavano utilizzando qualche residuo di magazzino, come si vociferava tempo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Button mi pare abbia fatto un centinaio di giri

 

C'è da capire se il materiale utilizzato era tutto made in Japan oppure se stavano utilizzando qualche residuo di magazzino, come si vociferava tempo fa

 

Non avevo visto i giri di ieri... Comunque queste vetture senza parte ibrida perdono parecchi secondi. Mi domando però che cosa hanno omologato quelli della Honda...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito oggi hanno montato la versione finale della PU Honda, quella che verrà  usata a Melbourne. Il fatto che Magnussen, nonostante non abbia mai girato prima, ha subito abbassato il miglior tempo della vettura (1.25.2 per ora) mi sembra positivo.. anche se la distanza dai migliori è ancora grande. Ma credo che ci sia ancora moltissimo margine. Ci si aspetta un grosso salto in avanti per l'Australia.

 

Il tempo fatto ieri da Rosberg comunque è sempre più impressionante, alla luce di quelli di oggi con le supersoft. 

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BEN ANDERSON: "Not so much to report from trackside as yesterday, as (disappointingly) many of cars stayed in the pits for long stretches this morning, or only did very short runs.

"Was looking forward to seeing Hamilton drive the Mercedes, but he headed back to the pits after a big lock-up at Turn 1 and didn't re-appear. Team says it is working on a "big experimental set-up change" so no more Merc until this afternoon.

"Raikkonen looked very committed in the Ferrari, which didn't look as heavy with fuel as yesterday. He was trying hard to stay on throttle through Turn 3, but the car didn't look as precise turning in as he wanted, and it gave him a lot of work to do on exit at times.

"The Red Bull and Toro Rosso seem to have swapped engine maps today. The RB10's power delivery is much harsher than it was yesterday, while the STR10's seems more controlled.

"Sainz seemed to be driving more aggressively than Verstappen was yesterday, and he had a number of big moments at the exit of Turn 3. (vento bastardo aggiungo io :zizi: )

"The Lotus still looks a handful, as does the Sauber, on the medium tyre, while the Force India looked slow to start with, but picked up speed as Hulkenberg put more laps on the new VJM08.

"The McLaren-Honda engine sounded much better than it did yesterday, as Kevin Magnussen got to grips with the MP4-30 for the first time."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

toro rosso vs ferrari 
 
Carlos Sainz is doing a long run on the hard tyre. His lap times: 1:31.4, 1:31.6, 1:31.5, 1:31.2, 1:31.5, 1:31.3, 1:31.4, 1:31.5, 1:31.5 and 1:32.0.
 
RACE SIM RAIKKONEN
Kimi Raikkonen is doing a race sim. After a first stint of 20 laps on medium he is now on the hard compound. The times of his last ten laps: 1:29.5, 1:29.7, 1:29.9, 1:29.3, 1:30.0, 1:30.4, 1:29.5, 1:30.2, 1:30.9 and 1:30.7.
Modificato da ClaudioHarley
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...