Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Felipe Nasr


61066

Recommended Posts

Ricordo ancora Rizzica che si esaltava per lui quando vinceva in Formula BMW :asd:

 

P90051992-felipe-nasr-bra-eurointernatio

 

Arriva in Formula 1 dopo ben cinque stagioni da quel successo, si è fatto una lunga trafila ma se la macchina si rivelerà  buona farà  molto meglio di Gutiérrez e Sutil.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Concordo, un'ottima gara di Felipe Nasr, ha guidato in modo solido e pulito , dimostrando una discreta velocità  nel passo gara ed anche una certa maturità .

Merito forse anche di una rinnovata Sauber che quest'anno, un pò come la Ferrari , sembra essere una vettura ben riuscita, sono felice per Peter Sauber, il piccolo team Svizzero rappresenta uno degli ultimi aspetti "romantici" della Formula 1, peccato che Ericson non sia a mio giudizio, almeno da quanto visto ieri, un pilota all'altezza...

Simpatizzo per la Sauber dai tempi di Jean Alesi, spero che questo piccolo team, ormai un pezzo di storia della Formula 1 , possa prendere più punti possibile, un team di tradizione anche se con pochi mezzi economici, assolutamente deve piazzarsi d'avanti agli innumerevoli nuovi team satellite o squadre "pubblicitarie", Felipe Nasr mi sembra possa essere un giovane già  solido su cui puntare, speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Confermo.

Ho chiesto a Bruno quando eravamo a Torino. La pronuncia è Nasser per via dell'origine della famiglia.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

:petting:

 

Comunque per Genè è Naser... :P 

Modificato da Mauro Castelli
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...
In questo momento, AlessioA ha scritto:

Che ha detto?

ha detto Nasr che Ericsson gli sta davanti perchè sta usando un telaio più evoluto. Lo svedese ha risposto (tipo Ayrton a Donington '93 con Prost, Ayrton perdonami l'accostamento...) che se vogliono possono scambiarselo in Russia.

La verità è che Nasr dopo un buon inizio non è riuscito a continuare con i buoni risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...