Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in Tv 2015


Pep92

Recommended Posts

Buonasera,

 

mi sembra il topic giusto per porgervi una domanda.....

che voi sappiate, in Turchia (dove sono per lavoro), chi trasmette le gare per questa stagione.

C'è un sito o qualcosa dove vedere la programmazione internazionale?

 

Grazie mille

 

E' stato annunciato ieri, all'ultimo momento, che la gara australiana sarà  trasmessa in Turchia su Tivibu, una piattaforma televisiva a pagamento via internet di proprietà  della TTNET (Tà¼rk Telekom), il più grande provider della Turchia.

http://www.trf1.net/formula1_haberler/97634-resmi-formula-1-turkiye-yayin-haklari-tivibuda.html

 

RTL è più difficile da ricevere ad est di Ankara, in quanto si è fuori copertura.

b5pr4o.jpg

Modificato da Campioni88
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è che ha fatto il "fischio di apprezzamento" nei confronti del nuovo pilota donna (non mi ricordo né il nome di lei né per quale squadra corre) appena l'hanno inquadrata?

 

Non te lo saprei dire. La tipa però è Carmen Jorda, development driver per Lotus.

 

http://www.f1fanatic.co.uk/2015/02/26/lotus-hires-carmen-jorda-as-development-driver/

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata la telecronaca più imbarazzante che abbia mai sentito.

Faziosi, mistificatori della realtà , leccaculismo oltre ogni limite.

Dopo 10 giri gia non ne potevo più. E non voglio immaginare come le vivano i non tifosi Ferrari.

 

Eccomi...

 

Concordo su tutto...oh, se vedere la Ferrari nelle posizioni che contano porta a questo, allora è meglio che tornino a lottare per l' ottavo posto...

 

Non sono mai stati imparziali, ma oggi hanno esagerato e non poco...aspettare un giro "lento" dei Mercedes per confrontarlo con quello veloce dei ferraristi è leccaculismo allo stato brado

 

Genè lo faceva anche lo scorso anno, Vanzini riusciva a trattenersi...quest' anno anche lui ci ha dato dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io parlavo di qualità  del commento, che da quel che leggo in giro è a livelli imbarazzanti. Ora che poi hanno preso "faccia truce" facendogli fare un po' di "autopromozione" direi che sono scaduti ancora di più.

Modificato da M.SchumyTheBest
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanzini ridicolo e troll , valsecchi che si fuma ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Ganja credo  :asd: .

Poi bellissima la storia di Vanzini secondo il quale Raikkonen sarebbe stato a 15 secondi dalle Mercedes dando ragione ad un messaggio di un tizio da casa.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...