Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 130.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Lawrence Stroll sembrerebbe interessato ad acquisire la Sauber per farla divenire junior team Ferrari.

• 2 weeks later...
Inviata

Lawrence Stroll sembrerebbe interessato ad acquisire la Sauber per farla divenire junior team Ferrari. portare suo figlio in F1

E magari con Domenicali alla direzione.

Inviata

E magari con Domenicali alla direzione.

Mio padre forse cambia macchina... Devo dire a Domenicali di aspettare a decidere....
Inviata

Il portare Lance in Formula 1 era sottinteso :asd:

Non dall'anno prossimo però, mi auguro :zrzr:

Inviata

ok, è ufficiale: Alonso a fine anno lascia la Ferrari.

Inviata

ok, è ufficiale: Alonso a fine anno lascia la Ferrari.

Davvero? Fonte?
Inviata

Davvero? Fonte?

Credo fosse ironico ;)

Inviata

Su Sky si dice che Vettel entro la fine del Gp di Singapore dovrà  dare una risposta alla Mclaren Honda che ha proposto un  contratto a Monza al 4 volte campione del mondo

Inviata

Credo fosse ironico ;)

eh ho pensato dopo :asd:

Visto che non è successo niente di particolare,pensavo fosse davvero una cosa seria.

Inviata

è una cosa seria.

allievi ha iniziato. 

"ehh l'odio ehhh non ha fatto arrivare Vettel in Ferrari ehhh secondo Bernie il pilota ideale per la Ferrari è Vettel ehh alonso s'è stufato ehhh vuole ABBANDONARE la Ferrari ehhhh11one!1!".

Inviata

è una cosa seria.

allievi ha iniziato. 

"ehh l'odio ehhh non ha fatto arrivare Vettel in Ferrari ehhh secondo Bernie il pilota ideale per la Ferrari è Vettel ehh alonso s'è stufato ehhh vuole ABBANDONARE la Ferrari ehhhh11one!1!".

Si, è sicuramente così :sisi:

Modificato da Sikander

Inviata

post-100-1411138323,0033_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Mah..Vettel cosa ci guadagnerebbe a venire in Ferrari? O lo ricoprono di soldi ancora di più di quanto non faccia già  la Red Bull oppure mi sfugge il senso di accasarsi in un team che da 6 anni almeno sforna delle monoposto inferiori a quelle che ha avuto a disposizione lui. 

Inviata

Beh lo stesso discorso valeva anche per quel suo connazionale, nel 1995. E penso che in molti se lo siano continuati a chiedere per qualche anno dopo il suo approdo a Maranello... Detto questo, se ragionassi da ferrarista non mi augurerei, adesso, la partenza di Alonso.

Inviata
  • Autore

Mah..Vettel cosa ci guadagnerebbe a venire in Ferrari? O lo ricoprono di soldi ancora di più di quanto non faccia già  la Red Bull oppure mi sfugge il senso di accasarsi in un team che da 6 anni almeno sforna delle monoposto inferiori a quelle che ha avuto a disposizione lui. 

Il suo mentore 19 anni fa ha fatto proprio questo. E' stato ricoperto di soldi, ma già  dall'anno dopo anche grazie ad una squadra che iniziava a poter essere chiamata tale si sono visti i risultati.

Dopo una stagione del genere, credo che l'unico modo che ha Vettel per ricomporsi un'immagine sbiadita dal compagno sia quella di riuscire a far tornare a vincere il furgone Bart....ehm la Ferrari.

Inviata

Tutto dipende da Marchionne..

Inviata
  • Autore

Tutto dipende da Marchionne..

Diamogli tempo qualche giorno. Deve capire la macchina, impostare gli assetti, domenica sera sarà  stanco.

Ah, non fa tutto lui (compreso guidare)? :asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Il suo mentore 19 anni fa ha fatto proprio questo. E' stato ricoperto di soldi, ma già  dall'anno dopo anche grazie ad una squadra che iniziava a poter essere chiamata tale si sono visti i risultati.

Dopo una stagione del genere, credo che l'unico modo che ha Vettel per ricomporsi un'immagine sbiadita dal compagno sia quella di riuscire a far tornare a vincere il furgone Bart....ehm la Ferrari.

Schumacher poteva fare anche test illimitati o quasi, fu importante per iniziare il ciclo vincente

Inviata

Per la Ferrari lasciare andare via Alonso sarebbe una mossa poco intelligente...imho...

Inviata

Per la Ferrari lasciare andare via Alonso sarebbe una mossa poco intelligente...imho...

Secondo me dipende dal successore di Botin

Inviata

àˆ anche vero che stando così le cose per Vettel non ha nemmeno molto senso continuare da "quasi seconda guida" in Red Bull: tanto vale accettare la sfida Ferrari o quella Honda

Inviata

molto poco, anche perchè lo mandi via e chi prendi? Bottas è confermato, Ricciardo anche...

Inviata

molto poco, anche perchè lo mandi via e chi prendi? Bottas è confermato, Ricciardo anche...

Taki è libero

BxraifbCEAA6g_N.jpg

Inviata
  • Autore

Vado io!

Sono nano

Le piste le conosco

I manettini li imparo

Col simulatore me la cavo.

Ah...bisogna andare anche in pista?

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.