Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Felipe Massa


Ayrton4ever

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
Mi dispiace  per  lui, ma verrà  per sempre  ricordato come "colui che perse il mondiale  all'ultima curva".

Pilota buono fino a Budapest  '09, l'ombra di  se stesso dopo. Ha dato tanto  alla Ferrari.


Concordo, dopo l'incidente a Budapest a parte qualche gara molto buona, ricordo un secondo posto a Suzuka, non è più stato lo stesso pilota.

Sent from my GT-I8200 using P300 FORUM mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, alexf1fan ha scritto:

 

Beh oddio ha anche preso tanto dalla Ferrari , certo non sarà ricordato come un campione ma ha avuto una carriera di tutto rispetto.

Germania 2010 e USA 2012 sono l'esempio di cosa ha dato per la squadra. Poi sul fatto che abbia ricevuto tanto sono d'accordo, ma non dimentichiamo  questi fatti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei poter dire che mi mancherà, ma...sinceramente mentirei. :asd:

 

Mai amato granchè, l'ho sempre considerato non dico proprio un miracolato del volante...ma ci avviciniamo abbastanza, ecco (almeno, in my opinion). Quando penso che s'è fatto 8 stagioni 8 filate in Rosso e tanti altri, ben più dotati e consistenti di lui, su una Rossa non ci hanno neanche mai posato il deretano, mi prende regolarmente piuttosto male. Ma va beh, questo è il momento dei saluti, non delle polemiche. Goodbye Felipe, goditi una meritata (e dorata) pensione. :sisi:

Modificato da Schumy81
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Rops ha scritto:

Anch'io non l'ho mai amato ma il suo ritiro mi dispiace molto. Pur non avendo (secondo me) un talento particolare è riuscito comunque a costruirsi una carriera di tutto rispetto, sfiorando un titolo (che avrebbe meritato) e correndo sempre con il cuore e col sorriso nonostante la sfiga che per anni lo ha perseguitato. Indubbiamente il Felipe post-incidente è stato diverso rispetto a quello della prima ora, comprensibilmente meno affamato, tanto che ha preferito trascinarsi stancamente in Ferrari (al di là delle questione politiche interne al box) piuttosto che rimettersi da subito in gioco, come poi ha fatto in queste stagioni alla Williams dove, lasciando perdere i freddi numeri, ha spesso dato la paga a quello che veniva fatto passare per fenomeno. 

Si ritira comunque un pezzo di quella F1 che ancora poteva dirsi appassionante

Anche io non ho mai amato particolarmente Massa, pilota che ho visto sempre vincere dalla pole e di cui non ricordo imprese memorabili.

Un buon pilota, fortunato nella scelta del manager e negli esiti di Budapest, sfortunato nel perdere un mondiale che gli è sfuggito per un soffio (anche se a Sepang buttò via un secondo posto già preso).

Poteva essere il primo campione del mondo brasiliano dopo Ayrton. Curiosità per chi prenderà il suo posto in Williams l'anno prossimo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...