Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Felipe Massa


Ayrton4ever

Recommended Posts

Comunque Bottas non è un fermo a detta di chi ci ha lavorato assieme anzi tutt'altro !!! Sono davvero contento del pieno recupero prestazionale di Felipe e pure quest'anno ha avuto tante sfighe che avrebbero abbattuto un toro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All'esordio di Bottas, Sir Williams aveva detto di aver preferito il talento ai soldi. La scelta sta pagando noto.

Comunque, in relazione alla news di oggi su Massa, perché mai dovrebbe aiutare Rosberg?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'esordio di Bottas, Sir Williams aveva detto di aver preferito il talento ai soldi. La scelta sta pagando noto.

Comunque, in relazione alla news di oggi su Massa, perché mai dovrebbe aiutare Rosberg?

 

Azzardo un'ipotesi: perché ha trascorsi turbolenti con Hamilton? :unsure:

 

Edit: sono Kraven, il forum mi dà  ospite. vabbuò

Modificato da Kraven VanHelsing
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alla fine ha concluso nel miglior modo possibile (secondo al traguardo) un buon campionato,ha dimostrato di non essere ancora un pilota finito,chiaramente la sua fase di carriera è calante,tuttavia se non ci fossero stati tanti intoppi non dipendenti dal pilota Brasiliano,avrebbe avuto molti più punti in campionato,ad ogni modo Felipe quest'anno è stato bravo....ed insieme a Ricciardo e ad Alonso è il pilota che mi trasmette più umanità ,insieme la figlioletto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ha concluso nel miglior modo possibile (secondo al traguardo) un buon campionato,ha dimostrato di non essere ancora un pilota finito,chiaramente la sua fase di carriera è calante,tuttavia se non ci fossero stati tanti intoppi non dipendenti dal pilota Brasiliano,avrebbe avuto molti più punti in campionato,ad ogni modo Felipe quest'anno è stato bravo....ed insieme a Ricciardo e ad Alonso è il pilota che mi trasmette più umanità ,insieme la figlioletto....

 

Se il 2014 ha dimostrato qualcosa è stato proprio che....la carriera di Massa è tutto fuorche' in fase calante.

 

Al netto di sfighe varie mi pare abbia regolato il "predestinato" Bottas.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 2014 ha dimostrato qualcosa è stato proprio che....la carriera di Massa è tutto fuorche' in fase calante.

 

Al netto di sfighe varie mi pare abbia regolato il "predestinato" Bottas.

 

Intendevo dire che per ovvie ragioni,il meglio di se lo ha già  dato,Bottas è agli inizi e comunque si è rivelato (casini ai box a parte) più costante.

Ad ogni modo ottimo campionato per entrambi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che per ovvie ragioni,il meglio di se lo ha già  dato,Bottas è agli inizi e comunque si è rivelato (casini ai box a parte) più costante.

Ad ogni modo ottimo campionato per entrambi......

 

Massa nel 2014 si è mantenuto su standard molto elevati.

 

Che Bottas possa solo migliorare è tutto da dimostrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che per ovvie ragioni,il meglio di se lo ha già  dato,Bottas è agli inizi e comunque si è rivelato (casini ai box a parte) più costante.

Ad ogni modo ottimo campionato per entrambi......

Beh, se per più costante intendi che non ha la nuvola di fantozzi allora sì, ma quando ci son state gare regolari, Felipe è stato quasi sempre davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cospargo il capo di cenere per Felipe. Non l'ho mai considerato un campionissimo, e dopo il 2010 l'avevo considerato un pilota bollitissimo e abulico, ed ero convinto che quest'anno sarebbe andato punti 2 volte a dire tanto.

 

Bhè, mi ha smentito, e pure alla grande. Sono contento per lui che in Williams abbia ritrovato stimoli e motivazione. 

Modificato da Sikander
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...