Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 178.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

• Campione ..... non ti ho mai tifato Uomo ..... non ti ho mai amato ma uno come te non può andarsene così ..... FORZA FORZA FORZA !!!

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Lewis che scia.

Come se la vicinanza a Schumi si mostrasse non toccando mai più un paio di sci in vita propria..

Chissà  che mi credevo che aveva combinato... :mellow:

Inviata

Mengo manco lo voglio leggere coz is a fucking shit. Cmq dovremmo fargli sapere cosa pensiamo di lui quello mette d'accordo tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Lewis che scia.

Come se la vicinanza a Schumi si mostrasse non toccando mai più un paio di sci in vita propria..

Forse il problema per alcuni è che quella foto sugli sci era per pubblicizzare un marchio.

Modificato da AleMans

Inviata

Invece mi dicono che alcuni media (tra cui *coff* *coff* guess which one? Studio Aperto) sono andati a fare servizi tv nel luogo dove Schumi ha avuto l'incidente e hanno inquadrato la roccia insanguinata.

Sono senza parole. 

:unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :unsure:  :mellow:  :mellow:  :zrzr:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

Inviata

In realtà  però bisogna dire che Ronny Mengo ha difeso Schumacher e smontato una volta per tutte la teoria del "fuori pista pericoloso".

Inviata

In realtà  però bisogna dire che Ronny Mengo ha difeso Schumacher e smontato una volta per tutte la teoria del "fuori pista pericoloso".

Non c'era bisogno che ce lo dicesse lui, l'avevamo capito da soli.

Gli si dovrebbe ritirare il patentino

Inviata

Il suo problema e' che ha omesso l'ultima parte de racconto ...... " poi ho aperto un occhio e mi sono accorto che non era suonata la sveglia ....."

Inviata

per me sti sciacalli stanno solo preparando il terreno per diventare "grandi amici post", nel caso le cose finiscano male...

Inviata

Il suo problema e' che ha omesso l'ultima parte de racconto ...... " poi ho aperto un occhio e mi sono accorto che non era suonata la sveglia ....."

Quindi dici che si è inventato tutto di sana pianta?

Anche perchè dubito che di notte lì in zona non ci siano guardie nei corridoi..

Inviata

Quindi dici che si è inventato tutto di sana pianta?

Anche perchè dubito che di notte lì in zona non ci siano guardie nei corridoi..

poi la guardia che vede entrare un intruso in un posto proibito lo guarda con un sorrisino..
Inviata

poi la guardia che vede entrare un intruso in un posto proibito lo guarda con un sorrisino..

Uhm.. fammi vedere se Boselli mi risponde

Inviata

Ma non c'è riuscito nemmeno uno travestito da prete ..... e ci riesce quel MINUS ???

Inviata

Che pena, che disgusto... ma quanta feccia c'è in giro?! Giusto criticare questi pseudo-giornalisti, ma se questi fanno strada è perchè c'è della gentaglia interessata a dettagli macabri, storielle inventate e spunti per fare i saccenti. Grazie a internet, questi sanno cosa vuole certa gente.

Al diavolo tutta questa merda e sempre FORZA MICHAEL!!!!

Inviata

Se tanto mi da tanto se Mengo è andato al cospetto di certe guardie se la sarebbe fatta sotto altro che sorrisi m che droghe prende ? a piantonare Schumi ci avranno messo i migliori

Inviata

per me sti sciacalli stanno solo preparando il terreno per diventare "grandi amici post", nel caso le cose finiscano male...

Ragazzi

stiamo parlando della rete televisiva che ,per una settimana,ha mandato la diretta da casa Simoncelli e che,sulla morte del pilota romagnolo ci ha campato alla grande per un paio di mesi....

Ignorare è l'unica soluzione.

Inviata
Ragazzi

stiamo parlando della rete televisiva che ,per una settimana,ha mandato la diretta da casa Simoncelli e che,sulla morte del pilota romagnolo ci ha campato alla grande per un paio di mesi....

Ignorare è l'unica soluzione.

Esattamente infatti avevo ampiamente previsto questo comportamento da parte di taluni

Inviata

Buon anno a tutti, ragazzi, il mio augurio al pilota e all'uomo ( che non sopportavo ) per il 2014 è che riesca festeggiare il 46 compleanno... magari qua:  http://www.tourism-mauritius.mu/it/

Modificato da Lotus

Inviata

Buon anno a tutti, ragazzi, il mio augurio al pilota e all'uomo ( che non sopportavo ) per il 2014 è che riesca festeggiare il 46 compleanno... magari qua:  http://www.tourism-mauritius.mu/it/

Giusto ieri stavo risentendo una canzone, di una donna che riesce ad uscire da un trauma, e una delle sue motivazioni era "I haven't seen Barbados, so I must get out of this" (insomma, qualcosa di bello e "caldo", si pensa a qualsiasi cosa, credo, pur di uscire da un trauma). E mi è venuta in mente più o meno la cosa che hai detto tu per Michael  :) Spero anche io che tra un annetto, Schumi si goda una bella vacanza, in un posto bello e con la sua famiglia, per gettarsi alle spalle tutto questo. Speriamo! 

Intanto, da quello che leggo, quarta notte tranquilla e senza novità  significative. Si rimane in attesa.

Inviata

Adesso però mi sembra che la Bild esageri... non c' è bisogno di trovare spiegazioni etiche per un incidente... bambina, non bambina, velocità ... cosa c'è di tanto negativo in un ex pilota che va veloce in pista e che, probabilmente, per pura sfiga, perde il controllo degli sci, urta una pietra andando poi a sbattere? Mi sembra che i tentativi di controbilanciare a tutti costi le inevitabili cazzate - Ale direbbe porcate, è più signore di me :asd: - che in questi casi  vengono prodotte in quantità  industriali dal sistema dei media possano produrre esiti risibili, alla Oriano Ferari... vabbé, questo è quello che penso io, almeno.

Inviata

Mi ha colpito tantissimo l'affetto che Schumacher ha ricevuto, anche fra i non appassionati alla F1 c'era sincera preoccupazione e interesse per l'evoluzione della faccenda. 

Ulteriore conferma di come il Kaiser sia stato un Simbolo di un'epoca, prima che uno sportivo di estremo successo. 

Inviata

Adesso però mi sembra che la Bild esageri... non c' è bisogno di trovare spiegazioni etiche per un incidente... bambina, non bambina, velocità ... cosa c'è di tanto negativo in un ex pilota che va veloce in pista e che, probabilmente, per pura sfiga, perde il controllo degli sci, urta una pietra andando poi a sbattere? Mi sembra che i tentativi di controbilanciare a tutti costi le inevitabili cazzate - Ale direbbe porcate, è più signore di me :asd: - che in questi casi  vengono prodotte in quantità  industriali dal sistema dei media possano produrre esiti risibili, alla Oriano Ferari... vabbé, questo è quello che penso io, almeno.

Boh, il fatto è che adesso debbono fare ammenda per le cazzate - e sono gentile, sono dentro il settore e non sapete quante volte mi incazzo per queste dinamiche commerciali e senza cervello - dette senza il minimo raziocinio e cognizione, prima si doveva vendere il più possibile il fatto che Schumi fosse lo scriteriato che si lancia a 100 km/h nella neve fresca (no, ma dabo'!? come dicono qua a Parma... Roba da fantascienza si inventano pur di dire qualcosa di sensazionale), in un pericolosissimo fuori pista manco fosse il vallone della Cabanaira a Limone Piemonte, con il figlio presente ad assistere alle follie del padre. Poi si rendono conto della marea di idiozie e chiedono ammenda, sparando eque stronzate mielose per salvare il salvabile. Non parlo della credibilità , perché certi giornali l'hanno persa EONI fa. 

Il fatto che forse io non farò per niente strada - e me lo dico da sola, tranquilli - nel settore, è proprio che ragiono troppo e mi informo un sacco, prima di tirare fuori una notizia ben fatta  :asd:  :ninja:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.