Vai al contenuto

White Star

Appassionati
  • Numero messaggi

    43
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da White Star

  1. Dici? Per metà gara non è riuscito a passarlo, nemmeno col DRS. A pista libera è più veloce senza dubbio, ma si è trovato già davanti grazie al gruppo di lentoni che ha bloccato Vettel. Vabbè pace, toccherà anche a loro presto, spero.
  2. Tre secondi persi da Vettel, gara rovinata dai doppiati, come previsto.
  3. Hamilton a rischio penalità per il blocco esagerato nel giro di formazione.
  4. Questo è Olav Mol, telecronista olandese di TV Verstap... ehm, volevo dire di Sport1 NL. Essendo tedesca, la Mercedes qui è ancora meno popolare che nel resto d'Europa, quindi è facile immaginare il motivo per cui anche il buon Olav supportasse Kimi.
  5. Maldonado Ma non avrebbero dovuto sospendere la partenza? Se lui era fuori posizione, pure quelli dietro sono stati costretti ad arretrare. Ricordo un precedente in Malesia con Fisichella una decina di anni fa.
  6. Queste sono le cose più importanti della vita, ci avrà messo un po' di impegno.
  7. Li abbiamo quasi presi, servono aggiornamenti azzeccati per il ritorno (finalmente) in Europa.
  8. Spa è magica, nonostante il brutto campionato in corso, mi è venuta voglia di tornarci. Sarà per l'anno prossimo, sperando che i grigi tornino a far grigliate.
  9. Chi se ne frega del weekend di F1, sono queste le notizie che vogliamo avere! Forza Michael!!
  10. Da me non vedono un centesimo, viste le premesse della stagione è già tanto che abbia fatto l'abbonamento tv a 15 euro al mese...
  11. Il video nel parcheggio di Las Vegas è di una tristezza immonda... E che pena l'elenco dei piloti, riciclano il peggio della F1 dello scorso decennio! Concordo con Claudio, se non fa rumore non merita, o perlomeno non voglio considerarlo motorsport. Per chi vuole corse con veicoli ecologici, c'è il ciclismo, che è uno sport bello e alla portata di tutti. Tutto ciò che sta a metà tra queste due categorie, non mi interessa...
  12. Condivisibile sì, ma chissà perchè il giornalista si indigna per difendere il politico, mentre a Schumacher la stanno tirando da una settimana!
  13. Kimi non ha bisogno di biografie, ci sono cose più importanti nella vita.
  14. Complimenti, sono completamente daccordo! A parte mandare messaggi di auguri, noi non possiamo fare nulla per aiutare il grande Michael purtroppo. Possiamo però aiutarci a vicenda nel difenderlo dagli attacchi degli avvoltoi! In pista Michael ha avuto diversi avversari diretti che hanno avuto fama solo per il fatto di essere a lui avversi, raccogliendo quindi la stima dei tanti haters del tedesco. Lui questi li ha sterminati da solo, grazie al lungo dominio assoluto di cui tutti siamo a conoscenza, in pista e fuori. In questi giorni tristi, però, gli avvoltoi sono altri: purtroppo anche loro hanno libertà di parola, ma noi abbiamo il diritto e il dovere di metterli a tacere. Ignoriamoli, facciamo in modo che chi ci sta accanto li ignori a sua volta, facciamo in modo che i loro contatori di visite, retweet, condivisioni ecc. siano il meno possibile, facciamo in modo che nessuno si faccia pubblicità con la vita di Michael e soprattutto smerdiamoli nel loro stesso campo, visto che tutto ciò che è online è pubblicamente commentabile. Complimenti vivissimi a questo forum che sta seguendo questa brutta vicenda nel modo migliore possibile. Chi non ha voglia di combattere contro gli avvoltoi ha comunque un posto dove poter seguire la vicenda al riparo da essi.
  15. Che pena, che disgusto... ma quanta feccia c'è in giro?! Giusto criticare questi pseudo-giornalisti, ma se questi fanno strada è perchè c'è della gentaglia interessata a dettagli macabri, storielle inventate e spunti per fare i saccenti. Grazie a internet, questi sanno cosa vuole certa gente. Al diavolo tutta questa merda e sempre FORZA MICHAEL!!!!
  16. Ragazzi, lasciate perdere i social network, c'è tutta la feccia lì dentro, gente che non meriterebbe di avere libertà di parola. Mi unisco ovviamente al vostro sostegno per Michael: noi purtroppo non possiamo fare nulla per aiutarlo, ma possiamo sostenerci a vicenda e lasciare che il tempo passi in attesa di buone notizie.
  17. Domanda da ignorante in materia: con una emorragia cerebrale, lo stato di coma non dovrebbe essere ovvio? RIcordo che anche Massa andò in coma dopo il suo incidente e che ciò fosse una sorta di protezione del corpo umano contro ulteriori shock. Qualcuno è in grado di confermare o chiarire questo?
  18. Speriamo che arrivi presto qualche notizia rassicurante e ufficiale. E' facile perdersi tra voci e traduzioni approssimative in questi casi.
  19. Concordo, questo campionato è stato già falsato dalla sentenza di Parigi e oltretutto le decisioni riguardanti le gomme sono sempre a favore del team tedesco. Ultima in ordine temporale la decisione di portare le "nuove" gomme solo al Nurburgring (GP di Germania): queste gomme sono state testate solo da mercedes nel test illegale, le altre squadre le hanno avute a disposizione solo in un paio di piovosi venerdì agli ultimi GP. Credo che la domanda non sia più "ha violato il divieto test?", ma "di quanti aiuti avrà ancora bisogno per vincere il mondiale?"
  20. Sì, è proprio per questo che hanno ingaggiato Hamilton, per depurare la loro anima losca.
  21. Scoperto sì, ma non punito... Seguendo il pensiero di Ferrari F1, si potrebbe pensare che il tutto sia stato organizzato sapendo che la mercedes sarebbe comunque rimasta impunita. Ecco perchè Brawn rilascia dichiarazioni così ingenue. Io non la penso così, ma effettivamente un ragionamento del genere può essere plausibile. Se fosse vero, domani ne avremmo una prima prova: una sentenza di assoluzione confermerebbe questa teoria.
  22. Questo mi sembra piuttosto chiaro, hanno organizzato un test in maniera davvero losca e ora che li hanno smascherati possono solo arrampicarsi sugli specchi. Non so cosa possano fare alla Pirelli, ma l'importante è che mercedes venga punita severamente e che la pena venga inflitta anche ai piloti, complici del reato.
×
×
  • Crea nuovo...