Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Hulkenberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

"The accident with Felipe was very unlucky and I don't understand why I've been given a penalty before there has even been the chance to discuss the incident in the stewards' room," said Hulkenberg.

"I saw Felipe coming out of the pit exit as I went through Turn 1, but I was ahead in Turn 3, I was on the racing line and I took the corner as usual.

"Then I felt the contact with my left rear and my race was over.

"In my view it was my corner and I'm surprised Felipe backed out of it much too late, locking up just before he hit me."

But Massa described the incident differently, adding: "I was braking for the corner and he turned his car in on mine, leaving me with nowhere to go, so we hit."

 

Come immaginavo: Nico ha visto che era davanti e pensava che Massa lo lasciasse andare. Peccato sia finita così, avanti con la prossima.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Imbarazzante nel vero senso del termine invece sono i commissari che prima fanno sapere che l'incidente verrà analizzato dopo la gara e poi decidono la penalità a gara in corso senza aver sentito nessuno dei due piloti.

Mi pare che la scritta in sovrimpressione parlava di " under investigation " non di aspettare la fine della gara

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa volta la penalità ci può stare. Sembra che non se ne sia accorto della presenza di Massa e se li lasciava lo spazio credo che sarebbe rimasto davanti.

Io sono contro alla penalita'.

Ma appunto non capisco il giovamento che ne ha tratto Hulkenberg "fingendo" di non accorgersi che Massa era al punto di corda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tra i due ha più colpa Massa perché è arrivato a fare la staccata bloccando l'anteriore sinistra pur di resistere a Nico ben sapendo di arrivare alla curva con una velocità inferiore e a gomme fredde rispetto all'altro. Si aspettava che l'altro gli stendesse il tappeto rosso, evidentemente.

all'inizio ho avuto anch'io quest'impressione ma penso che in realtà abbia inchiodato nel momento in cui si è accorto che hulk era lì, semplicemente imho non si sono visti entrambi

 

edit: letto dopo la versione di Nico :P

 

Modificato da Mauro Castelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...