Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Hulkenberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

vabbè oh contenti loro di lottare nelle retrovie in F1 piuttosto che al vertice in indycar o WEC (avessi detto le corse di camion brasiliani) contenti tutti.

 

E' solo questione di visibilità  (e quindi di sponsor).

 

Ne ha di più un pilota di riserva che fa solo i road show che il vincitore di Le Mans.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa che due piloti tedeschi non vanno bene l'hanno detta anche a race anatomy.

Direi che la cosa ha anche un senso, purtroppo.

Francamente non saprei neanche se augurarglielo l'arrivo in Ferrari, non si è ancora capita la filosofia della nuova gestione del team che potrebbe confermarsi orientata verso una sola punta.

Da parte Ferrari in questo momento non penserei troppo al 2016 ma punterei a far rendere al meglio le risorse attuali focalizzandomi sugli obbiettivi di stagione (che per Raikkonen dovrebbero coincidere con un 4o posto in classifica), poi si vedrà .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la cosa ha anche un senso, purtroppo.

Francamente non saprei neanche se augurarglielo l'arrivo in Ferrari, non si è ancora capita la filosofia della nuova gestione del team che potrebbe confermarsi orientata verso una sola punta.

Da parte Ferrari in questo momento non penserei troppo al 2016 ma punterei a far rendere al meglio le risorse attuali focalizzandomi sugli obbiettivi di stagione (che per Raikkonen dovrebbero coincidere con un 4o posto in classifica), poi si vedrà .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo. ...guai se arrivasse alle porte di Mordor. ....meglio un altro lustro alla FI. ...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. ...guai se arrivasse alle porte di Mordor. ....meglio un altro lustro alla FI. ...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Un lustro no di certo ma vai a sapere, se fosse arrivato in Ferrari nel 2014, si sarebbe trovato in un tritacarne mica da ridere, chissà  che non sia stato un bene per lui il 2014 in FI?

Più che altro ci sarebbe da capire in Ferrari come pensano di impostare la coppia piloti, se veramente vogliono una squadra a 2 punte, in questo momento credo sia il miglior candidato sulla piazza e farei il tifo per lui ma faccio fatica a crederlo.

Se vogliono costruire un nuovo ciclo intorno alla figura di Vettel, e non ci vedrei niente di male, allora tanto vale che mettano un irvine/barrichello/gutierrez qualsiasi.

Con le premesse attuali tra l'altro, non oso immaginare un eventuale inizio stagione sotto tono (non così improbabile visti i precedenti), lo metterebbero sotto uno schiacciasassi nel giro di 3 GP.

Poi oh, è un pour parler... :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente in Ferrari sarebbe seconda guida. Ma se vale una Ferrari saprà  eventualmente dimostrarlo con costanza nei risultati in gara (e questo già  in Force India gli riesce) e soprattutto in qualifica. E dopo questi anni lo preferirei tutta la vita a fare da spalla a Vettel piuttosto che su una Force India a fare settimo quando va bene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il bottoncino magico Mercedes arrivato anche in Force India ha fatto il suo effetto. Partenza mostruosa, sicuramente il connazionale Neureuther approverebbe lo slalom che ha fatto :) poi boh, penso non avesse il passo, le Ferrari e Kvyat lo hanno superato molto facilmente, non so cosa sia successo di preciso. Ad ogni modo sta correndo benissimo, non so più che dire, bravo Nicolas :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bottoncino magico Mercedes arrivato anche in Force India ha fatto il suo effetto. Partenza mostruosa, sicuramente il connazionale Neureuther approverebbe lo slalom che ha fatto :) poi boh, penso non avesse il passo, le Ferrari e Kvyat lo hanno superato molto facilmente,

non so cosa sia successo di preciso. Ad ogni modo sta correndo benissimo, non so più che dire, bravo Nicolas :up:

semplicemente hanno una macchina 10 volte superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Spero di vederlo in Ferrari (alla faccia dei due tedeschi no!) ma certo capire bene il nuovo corso non è così facile!

Certe volte faccio fatica a non essere d'accordo con Nando ...

Comunque anche oggi ha fatto cose egregie, sicuramente Le Mans gli ha fatto un gran bene, anche qui alla faccia di quelli che pronosticavano prestazioni pessime in Austria etc etc

Alla prossima

Franz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bottoncino magico Mercedes arrivato anche in Force India ha fatto il suo effetto. Partenza mostruosa, sicuramente il connazionale Neureuther approverebbe lo slalom che ha fatto :) poi boh, penso non avesse il passo, le Ferrari e Kvyat lo hanno superato molto facilmente, non so cosa sia successo di preciso. Ad ogni modo sta correndo benissimo, non so più che dire, bravo Nicolas :up:

 

E' successo che la Force India, pur essendo una macchina più che decente, non è allo stesso livello delle altre motorizzate Mercedes.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...