Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Hulkenberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

Tra Haas e Force India secondo me offre maggiori garanzie la Force India, magari non economiche ma sicuramente prestazionali...

Senza dubbio Haas è un'incognita, ma mi piace pensare che Ferrari tratterà meglio la scuderia statunitense di quanto non faccia Mercedes con gli indiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sono anche un po' stanco di vederlo lottare con una macchina non all'altezza e adesso pure fragile. Lui sembra essere ancora soddisfatto, si vede che correre in Formula 1 è davvero un'ENORME priorità.

Poteva essere un'occasione la Haas, ma sembrano indirizzati verso Grosjean...

Quello anche io,mi piacerebbe vederlo costantemente lottare per il podio, però sappiamo come si sono comportate le scuderie da podio in questi anni, quindi è abbastanza inutile. Haas o Force India? Era un azzardo che poteva funzionare,ma anche no(McLaren 2015).


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dare la colpa dell'incidente a Hulk ci può anche stare.

Secondo me no. l'incidente di gara non esiste più da un po' purtroppo, e lo sappiamo, questo era uno di quelli. Poi se andiamo a vedere pure Massa non ha fatto niente per evitare il contatto, se non ho visto male ha pure esagerato in frenata. 

Le 3 posizioni non si commentano neanche. Ridiamoci su dai. :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no. l'incidente di gara non esiste più da un po' purtroppo, e lo sappiamo, questo era uno di quelli. Poi se andiamo a vedere pure Massa non ha fatto niente per evitare il contatto, se non ho visto male ha pure esagerato in frenata. 

Le 3 posizioni non si commentano neanche. Ridiamoci su dai. :asd: 

Hulkenberg cos' ha fatto per evitarlo? :)

Chi è che ha cambiato la propria traiettoria andando addosso all' altro? ;)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tra i due ha più colpa Massa perché è arrivato a fare la staccata bloccando l'anteriore sinistra pur di resistere a Nico ben sapendo di arrivare alla curva con una velocità inferiore e a gomme fredde rispetto all'altro. Si aspettava che l'altro gli stendesse il tappeto rosso, evidentemente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non ha cambiato nessuna traiettoria, per fare quella curva era la traiettoria giusta. Probabilmente non ha visto Massa uscire dalla corsia box, aspetto che magari scriva qualcosa su Twitter.

 

Il comunicato della FIA dice che aveva la visuale libera per vederlo...

Per fare la curva era la traiettoria giusta, da destra stringendo verso sinistra...ma a sinistra c' era Massa...in uscita dalla corsia box...che non poteva smaterializzarsi...ed Hulkenberg, stando al regolamento, doveva lasciare lo spazio alla macchina affiancata...

Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il comunicato della FIA dice che aveva la visuale libera per vederlo...

Per fare la curva era la traiettoria giusta, da destra stringendo verso sinistra...ma a sinistra c' era Massa...in uscita dalla corsia box...che non poteva smaterializzarsi...ed Hulkenberg, stando al regolamento, doveva lasciare lo spazio alla macchina affiancata...

e una fettina di culo.

 

mi piacciono sti regolamenti che ragionano dal divano. non li fanno dal punto di vista del pilota..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, se una penalità è inventata pure la motivazione lo è. E questo è il caso.

La FIA dice che la visuale era libera, io voglio aspettare anche il parere del pilota.

considerando quanto si vede bene dentro quelle scatole.. mi chiedo sempre come facciano a rendersi conto di dove siano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei due quello che vede l'altro per primo è Nico

Si ma dopo la prima curva non lo vede più, forse pensava che Massa fosse più lento ad uscire e non si aspettava "l'attacco".. Massa vede Nico ben prima della curva ma se ne sbatte altamente :asd: Comunque anche dopo questo video per me rimane un contatto di gara. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una linea di uscita più stretta, forse chi esce si ritroverebbe meno in mezzo alle scatole.

Sarebbe comunque bastato disegnare la pista in un modo più assennato, per evitare certi rischi. Anche un bambino se ne accorgerebbe.

Per me nessuno dei due ha fatto molto per evitare un eventuale contatto.

Alla fine si parla di centimetri, non sarebbe proprio da valutare un contatto simile. Sarebbero da punire contatti con volontarietà, non accidentali. Hulkemberg voleva affiancarsi, mica speronare Massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete ma è Hulkenberg che " gira " addosso a Massa con le auto ormai affiancate

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Anche Gutierrez in Bahrain l'anno scorso ha girato addosso a Maldonado allora. Semplicemente Hulkenberg non si aspettava di trovare Massa che faceva la curva, e con un'uscita dei box normale Massa non doveva trovarsi catapultato in piena traiettoria appunto. Qui la colpa è 25 Massa, 25 Hulkenberg, 50 uscita box

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...