Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Hulkenberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

se qualcuno si aspetta che dica che la f1 è diventata una categoria ridicola in confronto all'endurance penso rimarrà  deluso.

 

Ma infatti....anche perche' se Hulkenberg fosse finito in Ferrari al posto di Raikkonen il WEC non l'avrebbe considerato neanche di striscio...

 

Ed in effetti non capisco tutta questa enfasi su quello che dovrebbe dire il pilota tedesco,quando,fino ad oggi,non ha detto una sola parola di "critica" sulla F.1

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti....anche perche' se Hulkenberg fosse finito in Ferrari al posto di Raikkonen il WEC non l'avrebbe considerato neanche di striscio...

 

Ed in effetti non capisco tutta questa enfasi su quello che dovrebbe dire il pilota tedesco,quando,fino ad oggi,non ha detto una sola parola di "critica" sulla F.1

non credo che critichi la F1, corre sia li che il WEC in qualche occasione vincendo tra l'altro la 24 ore di Le Mans, credo che avrà  un sorriso gigante e basta, ricordiamoci poi che pur non avendo una vettura all'altezza del suo talento in F1, i meriti gli vengono riconosciuti da un punto di vista monetario visto che prende 4 milioni l'anno...più di Ricciardo, più di Bottas, più di Kvyat...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che critichi la F1, corre sia li che il WEC in qualche occasione vincendo tra l'altro la 24 ore di Le Mans, credo che avrà  un sorriso gigante e basta, ricordiamoci poi che pur non avendo una vettura all'altezza del suo talento in F1, i meriti gli vengono riconosciuti da un punto di vista monetario visto che prende 4 milioni l'anno...più di Ricciardo, più di Bottas, più di Kvyat...

 

Io non discuto le capacita' ed il talento di Hulkenberg.

 

Trovo curioso che venga fatto passare come un novello Che Guevara che all'improvviso dovrebbe rinnegare la F.1....o criticarla apertamente ..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non discuto le capacita' ed il talento di Hulkenberg.

 

Trovo curioso che venga fatto passare come un novello Che Guevara che all'improvviso dovrebbe rinnegare la F.1....o criticarla apertamente ..

oh beh, chi crede questo penso viva fuori dal mondo, fa il lavoro più bello del mondo pagato fior di milioni e ha appena vinto la 24 ore consacrandosi professionalmente ancora di più, penso che l'ultima cosa che gli passi per la testa sia quella di criticare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti....anche perche' se Hulkenberg fosse finito in Ferrari al posto di Raikkonen il WEC non l'avrebbe considerato neanche di striscio...

Ed in effetti non capisco tutta questa enfasi su quello che dovrebbe dire il pilota tedesco,quando,fino ad oggi,non ha detto una sola parola di "critica" sulla F.1

alonso che l'anno scorso correva in ferrari l'ipotesi di correre nella 24h di le mans l'aveva considerata più che di striscio, l'anno scorso andò anche a sventolare la bandiera della partenza.

La 24 di Le Mans attira e tenta Fernando Alonso (15/06/2014)

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

alonso che l'anno scorso correva in ferrari l'ipotesi di correre nella 24h di le mans l'aveva considerata più che di striscio, l'anno scorso andò anche a sventolare la bandiera della partenza.

La 24 di Le Mans attira e tenta Fernando Alonso (15/06/2014)

 

Ed infatti tra andare su Audi e Porsche vincenti sicure a Le Mans chissa' come mai ha scelto di correre sul bidone di Woking....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti tra andare su Audi e Porsche vincenti sicure a Le Mans chissa' come mai ha scelto di correre sul bidone di Woking....

ho capito cosa vuoi dire ma il punto del mio discorso era che l'ipotesi del doppio impegno attirava anche un campione affermato come alonso (o almeno così si diceva) ma la honda ha detto di no.

penso che nessun pilota lascerebbe la f1, per andare altrove, finché può rimanerci, quindi è inutile ribadire l'ovvio.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito cosa vuoi dire ma il punto del mio discorso era che l'ipotesi del doppio impegno attirava anche un campione affermato come alonso (o almeno così si diceva) ma la honda ha detto di no.

penso che nessun pilota lascerebbe la f1, per andare altrove, finché può rimanerci, quindi è inutile ribadire l'ovvio.

 

Esatto..la penso anche io cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulkenberg cmq grazie alla vittoria di Le Mans sta vivendo un esposizione mediatica senza precedenti, ergo gli farà  benissimo per la sua carriera in F1, più visibilità , più sponsor.

 

Occhio pero' a confondere 20 utenti di un forum con il "mondo reale".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hulkenberg cmq grazie alla vittoria di Le Mans sta vivendo un esposizione mediatica senza precedenti, ergo gli farà  benissimo per la sua carriera in F1, più visibilità , più sponsor.

Per me nulla di tutto questo.

 

L'unica cosa che penso è che con questa vittoria gli si sia aperta un'altra strada. In un top team di Formula 1 non ci arriverà  mai e penso sia assodato, ma adesso ha un buon rapporto con una Casa ufficiale nel WEC e potrebbe (dovrebbe) sfruttarlo. Vedremo cosa deciderà  dopo quest'anno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo weekend. Nettamente superiore a Pérez in qualifica e in gara, contro Bottas non poteva fare tanto, la Williams ne ha troppo di più. Punti molto importanti, si vede che la vittoria a Le Mans lo ha caricato e allo stesso tempo tranquillizzato, sembra avere meno pressione su di sé.

 

Speriamo che anche in ottica mercato si muova qualcosa, forse qualche speranza ancora c'è :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"si parla di Hulkenberg ma con due tedeschi in squadra ci potrebbero essere problemi di immmagine"

 

:rotfl:

 

 

niente ce n'è sempre una buona.

 

La domanda è una: chi?

 

(Comunque la gara di Hulkenberg è stata ottima. Prendere dieci secondi, con una Force India, rispetto ad una Williams in condizioni normali è un risultato di tutto rispetto. Certo, l'altra Williams era ben davanti, però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...