Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Hulkenberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

Vedere 2 crucchi in Ferrari mi sa che è dura. Poi come hai già  detto tu a questo punto il suo vaffanculo addio alla Formula 1 nel 2015 sembra scontato.

 

Di Hulk dici? Secondo me no :) A fine 2015 si libererà  un posto in Ferrari quasi sicuramente... Marciello è troppo giovane forse, Nico in fondo è già  stato molto vicino alla Ferrari per il 2014 non è escluso che possa essere preso di nuovo in considerazione per il 2016

 

Almeno, io lo spero proprio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Hulk dici? Secondo me no :) A fine 2015 si libererà  un posto in Ferrari quasi sicuramente... Marciello è troppo giovane forse, Nico in fondo è già  stato molto vicino alla Ferrari per il 2014 non è escluso che possa essere preso di nuovo in considerazione per il 2016

 

Almeno, io lo spero proprio ;)

 

Ormai Hulk in F1 ha perso il treno buono, inutile girarci intorno, ben venga il WEC. Già  è un miracolo il fatto che ci sia senza uno straccio di sponsor e senza far parte di un programma giovani di qualche scuderia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq come ha scritto lui stesso su Facebook, Grande Mallya che gli ha dato il permesso!

"Great news! I will also be racing for Porsche at Le Mans in 2015. 

Thanks Vijay Mallya for the support! "

 

Secondo me Hulk l'ha minacciato dicendo che avrebbe rescisso il contratto in caso contrario, augurandogli di beccarsi Spyke Goddard il prossimo anno come secondo pilota.  :asd: Ma siete andati per curiosità  a vedere il suo mirabolante palmares? Io purtroppo sì.  :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PARE che col nuovo calendario che comprende il bellixximo GP di Corea ci siano dei problemi di concomitanza con la 6 ore di Spa.

 

Ora, cosa sceglierà  Hulk? Correre la 6 ore di Spa con la Porsche su uno dei circuiti più belli del mondo in mezzo ai boschi delle Ardenne o il fantastico GP di Corea nel vomitodromo cittadino senza città  attorno di Yeongam?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo pilotino che fa una 24 ore in mezzo a una stagione di Formula 1 "ha la personalità  di una carpa" secondo Luca Budel.

Devo proprio dire che personalità  ha invece Budel secondo me?

 

Che poi non è quello dell'articolo sulla foto in aereo dei piloti dopo Suzuka?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...