Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

Non ho visto la gara ma ho letto l'ordine d'arrivo e come è maturato: mi son cadute le braccia...

Credo che il buon Kimi dovrebbe andare a nascondersi, da suo tifoso ne ho le palle piene di questi risultati di merda, per cui fossi in Arrivabene lo appenderei al muro e alla prossima o stai davanti a Vettel anche in qualifica o il rinnovo te lo scordi

Modificato da Rops
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Allora, se la storia dello spin provocato dal software della PU è vera quello che dovrebbe essere incazzato è Kimi e dovrebbe mandare chi "lo sprona" a quel paese...

Sarebbe il caso di riprendere a mangiare gelati nel dopo gara...   :asd:

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se la storia dello spin provocato dal software della PU è vera quello che dovrebbe essere incazzato è Kimi e dovrebbe mandare chi "lo sprona" a quel paese...

Sarebbe il caso di riprendere a mangiare gelati nel dopo gara...   :asd:

ehi, l'errore ok ma il ritmo sottotono è suo. vettel gli è finito a 4''..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se la storia dello spin provocato dal software della PU è vera quello che dovrebbe essere incazzato è Kimi e dovrebbe mandare chi "lo sprona" a quel paese...

Sarebbe il caso di riprendere a mangiare gelati nel dopo gara...   :asd:

Come se fosse colpa di Arrivabene se l'ERS va per i cazzi suoi.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se la storia dello spin provocato dal software della PU è vera quello che dovrebbe essere incazzato è Kimi e dovrebbe mandare chi "lo sprona" a quel paese...

Sarebbe il caso di riprendere a mangiare gelati nel dopo gara...   :asd:

 

Ridicolous...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Kimi Raikkonen slams F1 media over 2016 Ferrari paycut reports

 

Kimi Raikkonen has slammed Formula 1's media for speculating about his Ferrari future, following reports he could have to take a paycut to keep racing in 2016.

 

The Finn's future beyond the end of this season is unclear at the moment, with Ferrari team boss Maurizio Arrivabene saying earlier this year an extension to Raikkonen's deal"depends on his performance".

 

Raikkonen said during pre-season testing "there is an option in the contract", but he added at the time he wouldn't "worry about it".

 

When asked in Austria on Thursday about rumours of a paycut for 2016, Raikkonen criticised those in the media speculating on his future.

 

"I heard something about that - I'd be interested to know who wrote it," said the 2007 world champion.

 

"First of all you have no idea what my contract says. You never have.

 

"It's the bullshit nonsense you guys come up with all the time. It's fine with me.

 

"Have you seen my contract? So you just come up with bullshit - yes or no?

 

"You don't know the contract but you write stuff. You write stuff that's not true.

 

"Maybe you should start writing some things that make sense."

 

After admonishing the press, Raikkonen finished with: "Write what you want, I don't really care."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno proprio rotto questi risultati di Raikkonen, penso che oggi sia un bel passo verso il non rinnovo.

 

Quando tornò in Ferrari ero contento, sia perché è uno dei miei piloti preferiti e sia perché pensavo che durante la gestione Domenicali, il finlandese fu messo da parte in malo modo.

 

Evidentemente dopo la parentesi Lotus, Raikkonen non è più quello di una volta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non è un pilota a livello di Vettel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Non sembra essere un pilota a livello anche di tanti altri, non solo di Vettel. C'è sempre qualcosa che non va. Fossi in Arrivabene penserei molto seriamente a quel tedesco che ha vinto a Le Mans, oltre a portare una Force India al quinto posto oggi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra essere un pilota a livello anche di tanti altri, non solo di Vettel. C'è sempre qualcosa che non va. Fossi in Arrivabene penserei molto seriamente a quel tedesco che ha vinto a Le Mans, oltre a portare una Force India al quinto posto oggi

Io prenderei o Hulk o promuovo vergne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...