Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04 - Gran Premio di Russia 2016 - Sochi [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Hamilton comunque si sta Barrichellizzando di brutto :asd: Lo stesso problema per due gare di fila nello stesso momento è degno del miglior Paperino.

Salvo colpi di scena Rosberg domani vince tranquillo. Hamilton ha le capacità di rimontare domani e, soprattutto, di rimontare in classifica di campionato. Bisognerebbe però capire il reale stato d'animo di Hamilton. Non è una macchina e queste prime gare (e questa qualifica) son state una bella mazzata.
Boh, speriamo si riprenda da questa sfiga infinita

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, giovanesaggio said:

Hamilton comunque si sta Barrichellizzando di brutto :asd: Lo stesso problema per due gare di fila nello stesso momento è degno del miglior Paperino.

Salvo colpi di scena Rosberg domani vince tranquillo. Hamilton ha le capacità di rimontare domani e, soprattutto, di rimontare in classifica di campionato. Bisognerebbe però capire il reale stato d'animo di Hamilton. Non è una macchina e queste prime gare (e questa qualifica) son state una bella mazzata.
Boh, speriamo si riprenda da questa sfiga infinita

Il tutto SE la partenza va liscia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Adesso vediamo se 4 su 4 saranno sufficienti o bisognerà aspettare 5 su 5.

@alessandrosecchi non mi parlare più di bonifici, io le dirtte te le dò, se poi non mi vuoi seguire che ci posso fà? :asd:

Se gioco Rosberg vincente il mondiale, da domani non ne vince più una fino a fine carriera :lol: 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kitt ha scritto:

Beh, Raikkonen è il "king of Spa", mentre Hulkenberg ha "vinto al 24 ore di Le Mans"...conta poco che poi in F1 non combinino nulla se paragonato a quello che ci si aspetterebbe

A me Hulkenberg ha sempre lasciato un pelo perplesso. Le poche volte che la FI era da podio...ce l'ha portata Perez, non lui. Intendiamoci, ci sta benissimo in F1, ma non lo vedo come un fenomeno assoluto. 

Passi da giganti in McLaren-Honda.

Modificato da Sikander
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...