Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Leggo che Magnussen potrebbe prendere il posto di Chilton. Ma il padre (di Chilton) non sta a capo della squadra, o qualcosa del genere? Mi suona molto strano

Inviata
  • Autore

Leggo che Magnussen potrebbe prendere il posto di Chilton. Ma il padre (di Chilton) non sta a capo della squadra, o qualcosa del genere? Mi suona molto strano

Appunto.

Meglio avere un pilota pagante che un figlio che dilapida soldi.

Inviata

Il problema è la situazione finanzaria della squadra, che sembra essere abbastanza delicata: se la Ferrari concede uno sconto sui motori in cambio dell'assunzione di Bianchi e la McLaren uno sconto sull'utilizzo della galleria del vento in cambio dell'assunzione di Magnussen mi sembra chiaro che Chilton sarà  destinato a rimanere a piedi.

Certo che un'eventuale coppia Bianchi/Magnussen sarebbe tanta roba, soprattutto per una squadra come la Marussia :zizi:

Inviata

Comunque più ci penso e più l'ingaggio di Raikkonen da parte della Ferrari mi sembra principalmente cautelativo nel caso di una partenza di Alonso...

Inviata

Certo che un'eventuale coppia Bianchi/Magnussen sarebbe tanta roba, soprattutto per una squadra come la Marussia :zizi:

Per la Marussia sarebbe tanta roba, per chiunque altro sarebbe uno spreco immane.

Inviata

una volta gli ultimi schieravano Carwash, Deletraz, Ide, oggi schierano Bianchi/Magnussen. E meno male che il livello dei piloti è sempre più basso..

Inviata

Per la Marussia sarebbe tanta roba, per chiunque altro sarebbe uno spreco immane.

Da un punto di vista economico sicuramente. Di fatto non avrebbero (o quasi) entrate

Inviata

Appunto.

Meglio avere un pilota pagante che un figlio che dilapida soldi.

In effetti messa così ha senso. Non ci avevo pensato

Inviata

Da un punto di vista economico sicuramente. Di fatto non avrebbero (o quasi) entrate

Ma anche spreco di talento (io intendevo principalmente quello).

Anche se oggi il talento serve sempre meno.

Inviata

Da Costa è molto bravo, però quest'anno, un pò per alcuni piccoli errori (penso a gara-1 a Budapest), molto per sfighe varie&assortite, ha raccolto molti meno risultati del previsto (il che non vuol dire che non abbia corso bene, parlo di risultati e non di prestazioni).

Sinceramente Vandoorne mi sembra abbia fatto una scelta molto matura: di sicuro l'obiettivo del 2014 sarà  portare a casa il campionato di Formula Renault, sperando per una volta che chi entra Papa in conclave non ne esca cardinale, mentre per la F1 se ne parlerà  nel 2015; non mi stupirei se il belga ricalcasse, ad un anno di distanza, le orme che seguirà  Magnussen nel 2014.

E in tutto questo, purtroppo, di Frijns non parla nessuno :wall:

Anche volendo, e basandosi solo sui meriti, non c'è posto per tutti.

Inviata

Fate come ve pare... ma a me sembra sempre che i più Bravi volente o nolente sono fuori....

Per fortuna con la Crisi non bastano più i SOLDI e BASTA ...

ora servono TALENTO E SORDI

Inviata

Comunque tra Frijns, Magnussen e Vandoorne il centro-nord europa sta sfornando dei bei talentini...

Inviata

Comunque più ci penso e più l'ingaggio di Raikkonen da parte della Ferrari mi sembra principalmente cautelativo nel caso di una partenza di Alonso...

E se Alonso rimanesse? Anche se anch'io non do così improbabile una sua partenza.

Inviata

E se Alonso rimanesse? Anche se anch'io non do così improbabile una sua partenza.

0056_2nuqw.gif

Inviata

0056_2nuqw.gif

che gli è successo a giovanni cena? Inoltre mentre ti ho quotato....ho due che fanno la stessa faccia :D

Inviata

Ma niente, era una battuta per evidenziare come per me siano voci un po' gonfiate per parlare di qualcosa, dato che il mondiale ormai è indirizzato e non offre spunti. Con un contratto firmato e dichiarazioni d'amore vicendevoli, sono propenso a credere che Alonso rimarrà  in Ferrari.

Inviata

Ma niente, era una battuta per evidenziare come per me siano voci un po' gonfiate per parlare di qualcosa, dato che il mondiale ormai è indirizzato e non offre spunti. Con un contratto firmato e dichiarazioni d'amore vicendevoli, sono propenso a credere che Alonso rimarrà  in Ferrari.

Infatti, è la cosa più logica. Anche se non sono così certo che ci sia ancora tutto quell'amore degli anni passati.

Inviata

Se io fosse in Alonso e mi credesse il più forte ancora vorrei portarmi come compagni Raikkonen e dopo (e sopratutto) Vettel.

Con Hamilton già  sappiamo con sono andate le cose, ma non mi preoccupa, dopo alcuni anni è stato proprio Hamilton - onore a lui -  a riconoscere speso e con nitide parole chi è il più forte   :asd:

Modificato da Qongo

Inviata

La Bild ( :asd:) ha scritto che dal 2015 i piloti McLaren saranno Alonso e il danese Magnussen.

Inviata

La Bild ( :asd:) ha scritto che dal 2015 i piloti McLaren saranno Alonso e il danese Magnussen.

ha scritto pure che la marmotta confezionava la cioccolata ? :asd:

Inviata

Fosse così (ne dubito assai), vi immaginate che incubo per Alonso se Magnussen dovesse rivelarsi il nuovo Hamilton? :asd:

Inviata

A dire il vero la notizia era stata precedentemente lanciata da un quotidiano danese, quindi leggermente di parte

Inviata

Io ho letto che la McLaren sta trattando con Button per un nuovo contratto triennale, che probabilmente lo porterà  quindi a chiudere la carriera a Woking.

Con la mancanza di test, a meno di risultati sorprendenti l'anno prossimo, credo che Magnussen in McLaren nel 2015 sia ben difficile.

Inviata

Fare risultati sorprendenti con la Marussia, ammesso e non concesso che ci vada, mi sembra molto difficile. Purtroppo la Force India ha già  dichiarato di non aver intenzione di far da "chioccia" per i giovani di altre squadre, giustamente direi, dal suo punto di vista.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.