Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Il mercato attuale della F1 mi fa ricordare pienamente i motivi per cui cessai di prestare attenzione alle chiacchiere del calciomercato già  a partire dagli anni '80 del secolo scorso...

Inviata

E probabilmente tutte queste voci sono vere, nel senso che tutti stanno trattando un pò con tutti; potrebbe non cambiare quasi nulla, come potremmo ritrovarci una rivoluzione nell'ambito dei sedili simile a quella che avvenne tra il '95 e il '96

Inviata

Io spero che questi due non siano post seri:

Lettore_274385122 Agosto 2013 | 12.37

Sono solo a caccia di pubblicità , per avere ingaggi maggiori e più soldi dagli sponsor. Spero almeno che proibiscano di scrivere messaggi DURANTE la corsa

Lettore_364783622 Agosto 2013 | 12.59

Ma non è pericoloso digitare sul telefonino mentre si va a 300 all'ora?

Inviata

Io spero che questi due non siano post seri:

Lettore_274385122 Agosto 2013 | 12.37

Sono solo a caccia di pubblicità , per avere ingaggi maggiori e più soldi dagli sponsor. Spero almeno che proibiscano di scrivere messaggi DURANTE la corsa

Lettore_364783622 Agosto 2013 | 12.59

Ma non è pericoloso digitare sul telefonino mentre si va a 300 all'ora?

Stanno scherzando, per forza.

Inviata

Secondo me Alonso twitta anche durante il GP ..  :asd:

Inviata

Personalmente il prossimo anno in Ferrari l'ideale sarebbe una coppia formata da

-Hulkenberg

-Button (o Raikkonen)

Inviata

Personalmente il prossimo anno in Ferrari l'ideale sarebbe una coppia formata da

-Hulkenberg

-Button (o Raikkonen)

Perchè non entrambi?

Butto lì un'ipotesi semi-fantasiosa: la Ferrari ha deciso di liberarsi di Massa e al suo posto chiama Raikkonen (oggi anche il sito della Gazzetta da l'accordo per fatto con l'annuncio a Monza). A questo punto però Alonso perde lo status di prima guida a priori e/o la Ferrari decide di dare una pedata nel sedere anche a lui per le ultime dichiarazioni e per non perdere l'appoggio di Santander investe sull'unico pilota del circus di un certo livello che sia nel giro della banca Spagnola ovvero Button,

Inviata

forse è fanta-mercato ma sarebbe una coppia di tutta sostanza, bella davvero! poi li apprezzo tutti e due

Inviata

Stai a vedere che aveva ragione Inoue... :asd:

Inviata

Horner: " Kimi ha una grande possibilità  di andare in Ferrari" giochino malizioso del buon Chris :asd: 

Inviata

Perchè non entrambi?

Butto lì un'ipotesi semi-fantasiosa: la Ferrari ha deciso di liberarsi di Massa e al suo posto chiama Raikkonen (oggi anche il sito della Gazzetta da l'accordo per fatto con l'annuncio a Monza). A questo punto però Alonso perde lo status di prima guida a priori e/o la Ferrari decide di dare una pedata nel sedere anche a lui per le ultime dichiarazioni e per non perdere l'appoggio di Santander investe sull'unico pilota del circus di un certo livello che sia nel giro della banca Spagnola ovvero Button,

Beh Button e Raikkonen potrebbero andare bene, non sarebbero una cattiva scelta..

(però così mi sparisce Hulk  :nono:  :nono:  :nono:  ) 

Inviata

Ufficiale Siroktin in Sauber nel 2014.

Inviata

Massa nel frattempo sta comprando dei manuali sul perfetto venditore di auto Fiat.

Raikkonen-Button in Ferrari mi piacerebbero tantissimo, anche se la perdita di Alonso mi dispiacerebbe un po'. Anche Hulkemberg mi piace come pilota... 

Io continuo a sperare il Alonso Raikkonen, comunque

Inviata

Inviata

A me Turrini piace ma in questo caso mi sembra che non dica niente di originale

Inviata

e dire che fino a 2 anni fa per i ferraristi, giornalisti italiani e la ferrari, Raikkonen era solo un brutto ricordo :asd: una scena degna del topic 2 risate

Inviata

Mai stato un brutto ricordo per me. Anzi, è un bel ricordo visto che il mondiale del 2007 l'ha vinto lui

Inviata
  • Autore

e dire che fino a 2 anni fa per i ferraristi, giornalisti italiani e la ferrari, Raikkonen era solo un brutto ricordo :asd: una scena degna del topic 2 risate

Turrini è sempre stato un sostenitore di Kimi

Inviata

Turrini è sempre stato un sostenitore di Kimi

Ne ha fatta quasi una questione personale.....

Modificato da Albi66

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.