Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Per me se Hà¼lkenberg venisse in Ferrari sarebbe il massimo, dato che lo tifo :D 

 

Button sinceramente non so cosa possa dare alla Ferrari in più di Alonso, ma anche in più di uno stesso Hà¼lkenberg. Senza dimenticare che con lo stravolgimento del regolamento la McLaren potrebbe tornare competitiva l'anno prossimo.

 

Mi auguro, chiaramente, anche l'arrivo di da Costa in Toro Rosso, meriterebbe davvero :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la nuova gestione, direi che in Sauber avremo quasi sicuro Sirotkin, dato che lo vorrebbero già  titolare dall'anno prossimo (errore, a mio avviso), poi direi anch'io Bianchi abbastanza probabile. Gutiérrez penso sia meglio che prenda contatti con team di altre categorie, per il 2014, ed è un peccato perché con la carriola che guida le sue buone capacità  non sono emerse più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Alonso di domenica hanno scatenato delle voci che per me servono più che altro a far parlare noi e a riempire i giornali. Jenson esattamente un anno fa su Autosprint disse che non sarebbe mai andato in Ferrari con Alonso xkè il team sarebbe tutto a disposizione dello spagnolo. Però tutto può succedere!! Io non so, ma qualcosa mi dice di non scartare l' ipotesi Button/ Red Bull

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Alonso di domenica hanno scatenato delle voci che per me servono più che altro a far parlare noi e a riempire i giornali. Jenson esattamente un anno fa su Autosprint disse che non sarebbe mai andato in Ferrari con Alonso xkè il team sarebbe tutto a disposizione dello spagnolo. Però tutto può succedere!! Io non so, ma qualcosa mi dice di non scartare l' ipotesi Button/ Red Bull

 

...però è anche vero che un anno fa di questi tempi,si parlava del possibile divorzio Hamilton/Mclaren....e tutti giù a ridere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da un anno Hamilton sr. non è piu' il manager di DiResta,mi pare

Ho trovato conferma di questa notizia. E' circa un anno che Di Resta ha lasciato il padre di Lewis e pare che i due siano anche andati in causa.

 

http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-2200285/Paul-Di-Resta-new-management.html

 

Quindi, via con le fantasie :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato conferma di questa notizia. E' circa un anno che Di Resta ha lasciato il padre di Lewis e pare che i due siano anche andati in causa.

 

http://www.dailymail.co.uk/sport/formulaone/article-2200285/Paul-Di-Resta-new-management.html

 

Quindi, via con le fantasie :asd:

 

Ah perche' non ti fidavi?

 

:)  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche vero che di questi tempi non c'è molto da scrivere quindi se ne sentono di tutti i colori

 

Certo, però se è vero che Ham sr s'è fatto centinaia di km per andare a Maranello non ci sarà  andato solo per mangiarsi un filetto all'aceto balsamico al montana.... :asd:

 

Quantomeno si può sospettare che si stia tastando il terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Taki Inoue â€@takiinoue 4m

 

Niko Rosberg will join to McLaren with Ross Brawn for 2014. That's why Jenson will move to Ferrari.

 

Questo post ha scatenato un sacco di supposizioni. Mi pare però che nessuno si sia chiesto chi affiancherà  Hamilton in Mercedes, o sbaglio? Così, tanto per completare il fanta-mercato estivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...