Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 229.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

E chi si irrita. A me sarebbe piaciuto giocare alla pari, non è che siccome la differenza in classifica è poca vuol dire che il mondiale è stato equilibrato. L'anno scorso praticamente da dopo Hockenheim (unica vera gara dove la Ferrari è stata la miglior vettura) la Ferrari non è esistita più, a Spa magari si sarebbe potuto fare qualcosa senza il botto di Grosjean, ma per il resto, specie da Singapore in poi... è finita! C'era un abisso, altro che parità . Dobbiamo inoltre contare i due ko di Vettel che non sono nemmeno stati colpa della Red Bull visto che gli alternatori non li fanno loro.

Inviata

Eh ma all'epoca l'arrivo di Keke era visto come una bomba in casa Mclaren. Un pilota tutto cuore (reduce da un bellissimo campionato) contro l'erede di Lauda. Erano in molti a pensare che Prost venisse spazzato via, invece...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Fu spazzato via dai consumi...se Prost aveva problemi nell'arrivare alla fine dei gp,figuriamoci Rosberg.

Inviata

Sono un po' OT ( :asd:)  ma se Massa va in Sauber appiedano già  Gutierrez? 

Inviata

Sono un po' OT ( :asd:)  ma se Massa va in Sauber appiedano già  Gutierrez?

Potrebbero anche tenerlo, a meno che davvero non vendono tutto ai russi e quindi debutta qualcuno dei loro piloti.

Inviata

Potrebbero anche tenerlo, a meno che davvero non vendono tutto ai russi e quindi debutta qualcuno dei loro piloti.

Ma non era sicurissimo il debutto di Sirotkin?

Inviata

E chi si irrita. A me sarebbe piaciuto giocare alla pari, non è che siccome la differenza in classifica è poca vuol dire che il mondiale è stato equilibrato. L'anno scorso praticamente da dopo Hockenheim (unica vera gara dove la Ferrari è stata la miglior vettura) la Ferrari non è esistita più, a Spa magari si sarebbe potuto fare qualcosa senza il botto di Grosjean, ma per il resto, specie da Singapore in poi... è finita! C'era un abisso, altro che parità . Dobbiamo inoltre contare i due ko di Vettel che non sono nemmeno stati colpa della Red Bull visto che gli alternatori non li fanno loro.

Ancora ricordo un simpatico amico che diceva prima di Spa "Alonso solo può perderlo il mondiale" ....quando 2 GP o 100 GP prima un altro utente amante delle matematiche, della statistica e delle pronostici... ci aveva lasciato chiaro che la Ferrari non vinceva il mondiale nemmeno in sogni :asd:   

La questione non ha uscita, Dome

Se Alonso nel 2010 non commette nessun errore, (considerando solo dalla sua parte, gli errori degli altri rimangono)  il mondiale lo vinceva, giusto.  Allora il discorso sarebbe stato: "Ha vinto il titolo con un Q della Madonna Burger King" 

Inviata
  • Autore

Fu spazzato via dai consumi...se Prost aveva problemi nell'arrivare alla fine dei gp,figuriamoci Rosberg.

Keke le prese anche in qualifica, tranne in 3 o 4 occasioni

Inviata

Se posso permettermi ....cambia disco....

La differenza tra me e te è che io mica dico agli altri di cambiare disco.. sinceramente non me ne frega una beata mazza.. vivo tranquillamente in pace :asd: ci sono tanti dischi da ascoltare ma evidentemente i miei ti piacciono di più ;) posso fare invidia a lady gaga.. spero almeno mi pagherai la SIAE e non farai il tirchio :asd: non prendertela quindi per i miei dischi perché io non lo faccio.. anzi, siamo qui apposta per questo :asd: vendere dischi

Hulk in Lotus sembra fatta, e meno male.. sarebbe stato scandaloso non prenderlo.

Ora Massa che fine farà ? i tifosi McLaren mi sa che tremano :asd:  per fortuna hanno confermato JB

Inviata

La Mp4/2 poi era una macchina sottosterzante poco adatta allo stile di Rosberg

Inviata

OT

Ero alla Parabolica nel 1986:l'impostazione tra i 2 piloti Mclaren era completamente differente;il Professore entrava leggermente piu' piano di Keke,accelerazione costante fino a meta' curva e successiva accelerazione progressiva verso l'uscita.

Keke entrava decisamente piu' veloce e poi "telegrafava" fino all'uscita con un un effetto "rumoroso" altamente spettacolare.

Dal vivo Prost sembrava "lento" e Rosberg un'iradiddio.

In prova Prost rifilo' 1 secondo a Keke....

Fine OT

Inviata

Solo in prospettiva.

La Mclaren aveva fatto un dream team 2 anni prima ma Keke ne uscì con le ossa sbriciolate.

Esattamente quel che intendevo: è un caso molto diverso rispetto a quello Alonso/Raikkonen.

Inviata

Solo in prospettiva.

La Mclaren aveva fatto un dream team 2 anni prima ma Keke ne uscì con le ossa sbriciolate.

Eh ma all'epoca l'arrivo di Keke era visto come una bomba in casa Mclaren. Un pilota tutto cuore (reduce da un bellissimo campionato) contro l'erede di Lauda. Erano in molti a pensare che Prost venisse spazzato via, invece...

Il 1985 fu probabilmente la sua stagione migliore con conseguente calo l'anno sucessivo, tanto che si ritirò a fine stagione.

Ma non era sicurissimo il debutto di Sirotkin?

Avevo letto che l'ingresso dei Russi non era più così scontato, e, di conseguenza, anche la presenza di Sirotkin.

Inviata

Non capisco tanto il discorso di Gio.. non vedi Alonso e Raikkonen insieme? Se viene in McLaren ci trova Button.. e l'ultimo campione che lo ha affrontato ad armi pari non ha avuto proprio vita facile. E questa volta è Button quello ben integrato nel team.

Inviata
  • Autore

Non capisco tanto il discorso di Gio.. non vedi Alonso e Raikkonen insieme? Se viene in McLaren ci trova Button.. e l'ultimo campione che lo ha affrontato ad armi pari non ha avuto proprio vita facile. E questa volta è Button quello ben integrato nel team.

La Ferrari non è la Mclaren

Prova a immaginare le polemiche indotte fin dai primi test :asd:

Inviata

lo cacciano a pedate un altra volta...

Inviata

E' vero che in McLaren sono molto più abituati a gestire coppie di campioni.. ma l'ultima volta con Alonso non è andata granchè bene :asd: io non credo che la situazione sia diversa questa volta.. se per qualche motivo Button si ritrovasse davanti ad Alonso dopo un certo numero di gare, temo un 2007 bis.

E' anche per questo che io continuo a sperare in Button/Hulkenberg.

Inviata

Ho letto un po' di fretta, ma... riguardo a Massa in McLaren quanto c'è di vero?

Inviata

Ho letto un po' di fretta, ma... riguardo a Massa in McLaren quanto c'è di vero?

Difficile dirlo. In questo momento le voci girano incontrollate persino sui piloti che già  hanno (appena) firmato un contratto.

Inviata

Si dice che l'ingaggio di Raikkonen aiuterà  ad Alonso ad andare più veloce

Una cosa è certa, con Grosjean funziona  :asd:

Inviata

Mi auguro niente.

Inviata

Ufficiale Massa in McLaren contratto di 3 anni !

:asd:

Modificato da Muresan80

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Io comunque continuo a pensare che la coppia migliore mai vista in f1 è stata quella dell'anno scorso in mclaren:

hugo-boss-lewis-hamilton-nicole-schering

:asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Inviata

Ufficiale Massa in McLaren contratto di 3 anni !

:asd:

infarto.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.