Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Era tutta colpa di Bruno

Quando si citavano le strategie a organo riproduttivo di cane si diceva "eh ma non è mai colpa sua, eh certo le strategie, il kers, il cambio che fa le bizze.."... oggi a quanto pare gli occhi sono stati aperti sulla qualità  del muretto Lotus/Renault degli ultimi 3 anni. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già  detto, paradossalmente, da un punto di vista puramente sportivo, tralasciando l'interesse personale, mi dispiace per Vettel che alla fine avrebbe meritato molto di più di Rosberg (che non ha fatto niente) di vincere questa gara, e mi dispiace ancor di più per Hamilton che poteva vincere in tranquillità  a mio parere o quanto meno avrebbe offerto una bella lotta con Vettel nel finale!

 

Le Pirelli sono una vergogna assoluta, lo schifo sommo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pirelli figura di cacca... ho sentito il boss su skyuk molto meno baldanzoso di quando fa i siparietti in spanitaenglish con Stellina sulla raietta nostra... :asd:

 

Una vera vergogna, 'ste gomme! Grazie a bolliti come il vice-presidente Zio e all'ambasciatore Napoleon franco-malese questa F1 è sempre più ridicola...

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine per la Red Bull non si può parlare di caso o sfortuna, se il cambio si è rotto vuol dire che chi l'ha costruito l'ha fatto male. Quelli con le gomme scoppiate possono aggrapparsi alla malasorte.

 

EDIT

Alonso anche attacca la Pirelli... a proposito ci avete fatto caso che gli uomini Pirelli sono scomparsi? Sono andati a nascondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...