Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

mario poltronieri ‏@mariopoltroF1 2h

GP GB 16mo giro entra safety car dopo 3 gomme saltate. La F 1 era una cosa seria, qui siamo al circo "Va avanti tu che mi scappa da ridere!"

 

mario poltronieri ‏@mariopoltroF1 2h

GpGB Mi meraviglio che la Pirelli si presti ad uno spettacolo così indecoroso e dequalificante. Questa F 1 è finita !!!

 

mario poltronieri ‏@mariopoltroF1 1h

Tesi Bernie. F 1valida. Un tempo rompevano cambi niente spettacolo, poi motori un po'di fumo, ADESSO spettacolo con copertioni volanti !!!

 

mario poltronieri ‏@mariopoltroF1 1h

F 1. Ultima speranza di ravvedimento per il 2014. Se si continua così ha fatto bene Webber a scegliere Porsche per 24 ore Le Mans etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso alla fine quanti punti ha guadagnato? 15? Non servono a niente tanto. Il Nurburgring è tra appena una settimana e in una settimana non risolvi i problemi. Anche il direttore della Gazzetta ha detto che in Ferrari c'è sconforto perchè davvero confidavano nei nuovi aggiornamenti di Montreal e Silverstone che però non hanno funzionato. A questo punto è proprio la squadra che non c'è più, non è più quella di una volta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che ai vertici sia d'interesse sapere che la gara è piaciuta.
Nessuno vuole che la propria categoria risulti pericolosa, è un danno d'immagine clamoroso. Non mi preoccuperei di quello che dicono i bimbetti su twitter o sulla pagina ufficiale di Sky sport f1 di facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso alla fine quanti punti ha guadagnato? 15? Non servono a niente tanto. Il Nurburgring è tra appena una settimana e in una settimana non risolvi i problemi. Anche il direttore della Gazzetta ha detto che in Ferrari c'è sconforto perchè davvero confidavano nei nuovi aggiornamenti di Montreal e Silverstone che però non hanno funzionato. A questo punto è proprio la squadra che non c'è più, non è più quella di una volta.

L'anno scorso con un solo test durante la stagione la Ferrari è passata da cancello a macchina da vertice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che ieri mattina è esplosa anche a Perez.

E ricordo che (non inquadrato), Gutierrez ha avuto un problema all'anteriore sinistra. Difetto? Detrito? Non si sa, no diretta, no replay.

 

Uno schifo, non si possono fare giri di parole. Una cosa inguardabile, ammetto di essermi messo a gridare davanti la televisione per i 5 (..o 6?) botti.

 

 

Spendono miliardi per la sicurezza, ma per dello spettacolo (ma dov'è, poi?) rovinano tutto.

 

Non c'è altro da aggiungere

 

A me ha dato fastidio non aver visto lo scoppio di gutierrez, come se qualcuno avesse qualcosa da nascondere , diciamo così.

E non mi vengano a dire che non ci sono immagini per piacere

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mario poltronieri ‏@mariopoltroF1 2h

GP GB 16mo giro entra safety car dopo 3 gomme saltate. La F 1 era una cosa seria, qui siamo al circo "Va avanti tu che mi scappa da ridere!"

 

mario poltronieri ‏@mariopoltroF1 2h

GpGB Mi meraviglio che la Pirelli si presti ad uno spettacolo così indecoroso e dequalificante. Questa F 1 è finita !!!

 

mario poltronieri ‏@mariopoltroF1 1h

Tesi Bernie. F 1valida. Un tempo rompevano cambi niente spettacolo, poi motori un po'di fumo, ADESSO spettacolo con copertioni volanti !!!

 

mario poltronieri ‏@mariopoltroF1 1h

F 1. Ultima speranza di ravvedimento per il 2014. Se si continua così ha fatto bene Webber a scegliere Porsche per 24 ore Le Mans etc.

Sportivamente parlando, competizioni come Le Mans e l'intero mondiale Endurance valgono cento se non mille volte questa Formula 1 che è una ridicola pagliacciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ... dei GENII alla Lotus.

 

Mi chiedo solo una cosa: si rendono conto che la Lotus è li solo per Kimi ? Fa punti solo lui e cosa fanno ? Lo fanno stare dentro con gomme vecchie negli ultimi 6 giri ....... con la concorrenza con gomme morbide nuove della serie .... a palla ! Dei GENII.

 

Quanto a Ferrari direi che il risultato è bugiardo. Sono più indietro del previsto. Il terzo è frutto solo della ultima SC e della "bontà " della Lotus. La RBR mi sembrava francamente molto veloce qui. La Mercedes direi che ha fatto passi da gigante. 

 

vallo a dire a quanti che solo per criticare ,sosotengono che vettel abbia parcheggiato volutamente la macchina in pista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate in giro per i giornali on line: "spettacolo" "show" "rimonte", questi i commenti... nessuno che parla dello schifo gomme, quindi alla fine hanno sempre ragione loro c'è poco da fare...

 

 

SE lo scoppio avesse coinvolto anche alonso, tutti avrebbero parlato solo di quello, stanne certo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

British GP: Pirelli says blow-outs an unforeseen issue

Pirelli motorsport director Paul Hembery said the tyre blow-outs in the British Grand Prix were a previously unseen issue.

But he declined to be drawn on the nature of the problems until a full analysis was complete.

Lewis Hamilton, Felipe Massa, Jean-Eric Vergne and Sergio Perez all saw their left rear tyres blow in dramatic fashion during the Silverstone race.

"Obviously today wasn't foreseen," said Hembery.

"We've seen something new, a different type of problem.

"We're currently performing our analysis. We've got to go away and understand what's happened today.

"When we've got the facts we can understand what's happened and get to the core of the issues.

"We take these things seriously and when we have the answers I'll let you know.

"It's pointless me adding anything else until we have all the facts."

Hamilton and Perez both described the tyre problems as "unacceptable" after the race.

Jonathan Noble and Matt Beer Sunday, June 30th 2013, 14:24 GMT

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/108444

Ma andata a ciapà  i ratt!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha dato fastidio non aver visto lo scoppio di gutierrez, come se qualcuno avesse qualcosa da nascondere , diciamo così.

E non mi vengano a dire che non ci sono immagini per piacere

La cosa puzza e non poco.

La t-cam ce l'han tutte le auto. E il replay non è stato mandando in onda perchè a Gutierrez non frega niente a nessuno. Fosse stato un pilota di vertice....

Diciamo che dove si può nascondere, si nasconde senza troppi problemi.

 

Penso ci siano ben poche categorie meno serie della Formula 1.

Un paio di settimane fa, sono rimasto sconcertato dall'aver visto il DRS introdotto nel DTM. Non è una categoria che seguo, ma ho sempre ammirato. Quando ho visto lì il DRS, ho pensato questo: http://www.formulasim.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=858

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...