Jump to content

neuralhub

Appassionati
  • Posts

    181
  • Joined

  • Last visited

Reputation

134 Novello

About neuralhub

  • Birthday 08/01/1989

Informazioni di Profilo

  • Driver
    Hamilton
  • Former Driver
    Zanardi/Montoya
  • Track
    Indianapolis
  1. Kanaan sostituisce Franchitti sulla #10 e Briscoe prende il posto del brasiliano sulla #8: http://www.racer.com/briscoe-completes-ganassi-indycar-lineup-kanaan-to-no-10/article/325492/
  2. Non hai capito male. La F1 si è definitivamente nascarizzata. Sent from my Nokia Lumia 920 using Tapatalk
  3. Purtroppo dopo l'incidente di Houston Franchitti ha riportato qualche problema di insonnia e di memoria a breve termine...da qui l'alt dei medici. Peccato vedere una carriera tanto vittoriosa concludersi così.
  4. Non solo il GP del Messico, ma anche quello del New Jersey: http://adamcooperf1.com/2013/11/02/mexico-new-jersey-both-off-2014-f1-schedule/
  5. Stima per chi se l'è vista in diretta Gran bella gara, una delle migliori del campionato. La gara giusta per far appassionare agli ovali Complimenti a Dixon per il titolo meritato, e bravo Castroneves ad aver dato il tutto per tutto qui. Power autoritario, lui e Bourdais hanno dimostrato per tutta la gara di averne di più. Munoz mi fa impazzire...ha un coraggio straordinario: usava sempre la traiettoria interna, ben più insidiosa. Un po' come in qualifica a Indy, era l'unico che riusciva ad andare oltre la linea bianca. Wilson purtroppo ha riportato una piccola frattura al bacino, ma non dovrebbe essere nulla di grave...tremenda botta a 62G laterali
  6. Formula E to allow viewers to vote which drivers get 50bhp advantage through twitter: http://voltmagonline.com/formula-e-to-allow-viewers-to-vote-which-drivers-get-50bhp-advantage-through-twitter/ In pratica, il pilota più votato su twitter avrà a disposizione un ulteriore push to pass. Io non so veramente come si possa concepire una cosa simile.
  7. Di Morricone c'è una sola traccia, cantata da Elisa. Onestamente a me il film è piaciuto poco: parte da citazioni ai film nostrani per poi dirigerli verso il trash totale...qualche chicca tecnica che sembra messa lì a dire "Sono in grado di farlo, ma non ho voglia". Script poi abbastanza inconsistente.
  8. Viso non parteciperà al weekend di Fontana per una influenza (...o per una rottura con il team Andretti?) Al suo posto ci sarà Munoz.
  9. Calendario 2014: March 30: Streets of St. Petersburg April 13: Streets of Long Beach April 26: Barber Motorsports Park May 10: Grand Prix of Indianapolis May 25: Indianapolis Motor Speedway May 31: Raceway at Belle Isle Park June 1: Raceway at Belle Isle Park June 7: Texas Motor Speedway June 28: Houston - Reliant Park June 29: Houston - Reliant Park July 6: Pocono International Raceway July 12: Iowa Speedway July 19: Streets of Toronto July 20: Streets of Toronto Aug. 3: Mid-Ohio Sports Car Course Aug. 17: The Milwaukee Mile Aug. 24: Sonoma Raceway Aug. 30: Auto Club Speedway Alla fine non sono riusciti a tenere la gara a San Paolo, che ha perso il main sponsor. Calendario povero di novità , ma si sapeva (promettono grandi cose per il 2015, speriamo). Mi domando però come faranno a correre a fine giugno a Houston, ci saranno 40° Per quanto riguarda il mercato piloti/motori, è atteso nelle prossime giornate l'annuncio del passaggio dell'Andretti Autosport a Honda, e il team dovrebbe anche confermare Hinchcliffe.
  10. Un paio di episodi che ricordo molto volentieri: 2005: Franchitti ottiene la sua prima vittoria su questo tracciato e va a festeggiare nel punto in cui il suo amico Greg perse la vita. (quinto minuto del video) http://www.youtube.com/watch?v=y8gDWsyVVyc&feature=share&list=PL7505EA6D0438D409 2000: De Ferran ottiene la più veloce qualifica di sempre, alla media di quasi 389km/h:
×
×
  • Create New...