Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Che vergogna la Pirelli. Io sinceramente alla terza esplosione ho pensato che almeno per una volta sarebbe prevalso il buon senso interrompendo la gara, ma a quanto pare chi gestisce questo Sport non ha più scrupoli. Ferrari fortunata con Alonso, oggi sarebbe potuto essere un disastro e invece il campionato si è riaperto. Certo è che di questo passo rimarrà  tale per massimo un'altra settimana. Lotus sempre alla ricerca del colpo grosso e tanto per cambiare gli va male. Mercedes? Per me stiamo assistendo ad un campionato truccato...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate in giro per i giornali on line: "spettacolo" "show" "rimonte", questi i commenti... nessuno che parla dello schifo gomme, quindi alla fine hanno sempre ragione loro c'è poco da fare...

 

E' la F1 che si meritano. Speriamo che rimanga almeno quell'oasi felice che è la LM, BoP a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di ciò a cui si sta assistendo da alcuni anni (motori uguali e bloccati, DRS, gomme mer.da, migliaia di soste, divieto di test) a mio parere è un'offesa blasfema usare le parole "Gran Premi" e "Formula Uno", accomunando queste oscene rappresentazioni alle gare del secolo passato.

 

Non capisco come ci si possa interessare intensamente a queste put.tanate, e contemporaneamente provare schifo, indifferenza e ignoranza per le gare del passato. 

 

Cerco di capire, ma non capisco.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andate in giro per i giornali on line: "spettacolo" "show" "rimonte", questi i commenti... nessuno che parla dello schifo gomme, quindi alla fine hanno sempre ragione loro c'è poco da fare...

 

 

Con la differenza che la Winkhaus è straniera. Magari parlassi io tutte le lingue che parla lei come lei parla l'italiano.

Ma và ! E' mezza fiorentina!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la F1 che si meritano. Speriamo che rimanga almeno quell'oasi felice che è la LM, BoP a parte.

Bernie la sa più lunga di tutti, alla fine sta lì da anni e continua a guadagnare miliardi, evidentemente ha ragione lui. Noi ci andiamo di mezzo ma a lui che gli frega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuerò non guardare più le gare, in attesa che si tocchi il fondo prima della risalita. Mi dispiace perrché la F1 mi è stata cara per molto tempo epotrebbe essere davvero una categoria meravigliosa, con auto all'avanguardia e i migliori piloti uno contro uno. Vedere la gomma ostacolare di poroposito mezzo e pilota è davvero triste, un grande spreco di potenziale e soldi. Se non serve andare più veloce di tutti enemmeno avere la miglior macchina, allora non ha proprio senso di esistere, per comeè oggi

http://www.autosport.com/news/report.php/id/107007

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è dispiaciuto che non siano scoppiate altre gomme onestamente. Almeno altre cinque/sei piloti dovevano avere la gomma espolosa e perchè no anche un bell'incidente (ovviamente senza conseguenze), magari qualcuno capiva che così non si può andare avanti.

Notare che i tecnici Pirelli sono scomparsi! Hembery che appare in tutte le TV non si sa dove sia! Evidentemente la vergogna qualcuno sa ancora cos'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è dispiaciuto che non siano scoppiate altre gomme onestamente. Almeno altre cinque/sei piloti dovevano avere la gomma espolosa e perchè no anche un bell'incidente (ovviamente senza conseguenze), magari qualcuno capiva che così non si può andare avanti.

A me è dispiaciuto che non sia successo niente nella zona di Maggots/Becketts. Forse lì qualcuno avrebbe capito quanto pericolosa è questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...