Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio della Toscana 2020 | Mugello

• Risposte 611
  • Visualizzazioni 48.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Alla fine ha vinto la scimmia e sono andato al Mugello. Come ho scritto su Facebook, troppo forte il richiamo per un evento praticamente unico (la F1 correrà ancora sul circuito toscano, in futuro? Ce

• Sono d'accordo.  Tra l'altro, tutte quelle che erano le preoccupazioni mi pare che siano andate a farsi benedire. <Sarà un Trenino!> e Trenino non è stato... <Non ci saranno sorpassi>

• Alcune foto di domenica: Mick sulla F2004 the winner is... il serpentone alla Casanova - Savelli: primo podio per Mr. Alex Albon George : N

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Russell non avrà una grande carriera. Si è già capito che ha sfiga.

Inviata

Cmq bella gara, peccato il drs

Inviata

Hamilton gioca con bottas come e quando vuole. La cosa triste è che il povero valtteri ci crede pure.

Inviata

Molto bene. 

Grande impresa aver tenuto dietro Russell. 

Io credo che un limite di decenza e di dignità debba esistere e che in Ferrari lo abbiano ampiamente sfondato quest'anno. 

Devono assolutamente fare qualcosa perché sembrano un team di rookie. 

Onestamente non so come riescano a guardarsi in faccia l'uno con l'altro. 

Inviata

Gli ultimi 10 giri di raikkonen sono da fantascienza

Inviata
8 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

La Ferrari oggi è decima forza

Ottavi e decimi con Verstappen, Stroll, Ocon e Sainz ritirati e con Raikkonen penalizzato di 5 secondi

Buon anniversario :asd:

Inviata
3 minuti fa, bazzigo ha scritto:

Insomma, 1000° GP della Ferrari e ovviamente 1-2 Mercedes.

Mi sembra l'immagine perfetta della Ferrari degli ultimi anni

Complimenti a Hamilton e Bottas, complimenti anche ad Albon.... Peccato per Ricciardo.... Quoto completamente @bazzigo

2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Russell ha dimostrato che in realtà è uno dei più interessanti in circolo, insieme a Norris, Ricciardo e Sainz... 

In questo momento, Nemo981 ha scritto:

Cmq bella gara, peccato il drs

Ce ne vorrebbero di gare così, alla faccia di quelli che dicevano che sarebbe stata una processione.... Complimenti a Kimi che, nonostante tutto, è in zona punti... 

Inviata

Alla fine di tutto se non ci fosse il stato il problema di verstappen e la cattiva gestione della ripartenza sarebbe stata un Gp senza azione in pista.

Non è monaco giusto perchè alla prima curva c'è una possibilità di sorpasso ed il drs si fa sentire, ma comunque abbiamo visto sorpassi solo con auto di prestazioni differenti nettamente.

L'unico momento vero di corsa è il sorpasso di bottas alla prima partenza.

Tutto quello avvenuto è stato il caos. 

Inviata

Lo sapevo, lo sapevo, alla terza partenza ho pensato: "Sta' a vedere che a fine gara Ross Brawn dirà che la gara ha mostrato la bontà della frammentazione dell'evento in tre brevi manches, e che questa ipotesi sarà valutata seriamente insieme alla griglia invertita", e in quell'esatto momento quell'inenarrabile Gené lo ha detto: "Sarebbe bello, come tre gran premi in una giornata, ma la Mercedes si è opposta"....

Inviata

Ottavo e decimo su 12 all'arrivo, sul circuito di casa

:zrzr:

quarant'anni fa ci fosse stato il pit gomme obbligatorio la T5 non sarebbe stato poi sto disastro

Inviata
1 minuto fa, Ferrari F1 ha scritto:

Molto bene. 

Grande impresa aver tenuto dietro Russell. 

Io credo che un limite di decenza e di dignità debba esistere e che in Ferrari lo abbiano ampiamente sfondato quest'anno. 

Devono assolutamente fare qualcosa perché sembrano un team di rookie. 

Onestamente non so come riescano a guardarsi in faccia l'uno con l'altro. 

Assolutamente sì, hanno distrutto qualsiasi limite di decenza possibile

2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Hamilton gioca con bottas come e quando vuole. La cosa triste è che il povero valtteri ci crede pure.

Beh, penso che i due siano animali da gara, e che entrambi abbiano un solo obiettivo: battere il proprio teammate.

Inviata

La Ferrari rispetto a inizio anno è addirittura peggiorata: quanto meno prima se la giocava alla pari con Renault e McLaren, e già questo era vergognoso visto le differenze che c’erano nel 2019, ma ora persino l’alfa Romeo e le Williams riescono a tenere un passo gara simile al nostro. È la cosa peggiore è che la situazione rimarrà simile (o peggiorerà ancora) almeno fino al 2022 :sbonk:

Inviata
7 minutes ago, Nameless Hero said:

Se canni le partenze non è sfiga... gran gara fino a quel momento, ma lì ha fatto da nono a ultimo.

Inviata
2 minuti fa, duvel ha scritto:

Ottavo e decimo su 12 all'arrivo, sul circuito di casa

:zrzr:

quarant'anni fa ci fosse stato il pit gomme obbligatorio la T5 non sarebbe stato poi sto disastro

In  effetti, al GP d'Italia '80 (svoltosi a Imola) Scheckter arrivò 8° dopo l'incidente in prova.

Inviata

Bella magliettina di Hamilton

Inviata

7 minuti fa, Antonio ha scritto:

La Ferrari rispetto a inizio anno è addirittura peggiorata: quanto meno prima se la giocava alla pari con Renault e McLaren, e già questo era vergognoso visto le differenze che c’erano nel 2019, ma ora persino l’alfa Romeo e le Williams riescono a tenere un passo gara simile al nostro. È la cosa peggiore è che la situazione rimarrà simile (o peggiorerà ancora) almeno fino al 2022 :sbonk:

All'inizio la gara sembrava una carneficina, ma si sono viste cose interessanti (non da Ferrari, ovviamente)... Secondo me il Mugello dovrebbe essere full-time in calendario..... 

Inviata

Mio account che uso solo per la f1

C'è qualche cosa che non mi torna. :mellow:

Screenshot (1).png

Inviata
1 minuto fa, Guglielmi ha scritto:

Se canni le partenze non è sfiga... gran gara fino a quel momento, ma lì ha fatto da nono a ultimo.

Sì ma sbagliare una partenza capita a tutti, sta di fatto che ha fatto una gara più veloce di Vettel e arriva dietro. Ogni volta ne capita una.

Inviata

Ma e' chiaro che il problema ferrari sia il motore

Difficile tutti e 3 i telai ferrari, sauber e dallara siano i peggiori del lotto

Ma per Il prossimo anno immagino daranno qualche gettone ai motoristi di maranello per riequilibrare la situazione, come hanno fatto per honda negli anni scorsi

Inviata
2 minuti fa, Antonio ha scritto:

All'inizio la gara sembrava una carneficina, ma si sono viste cose interessanti (non da Ferrari, ovviamente)... Secondo me il Mugello dovrebbe essere full-time in calendario..... 

Inviata
1 minuto fa, KingOfSpa ha scritto:

Ti stai perdendo una perla politica :asd: 

Inviata
In questo momento, KingOfSpa ha scritto:

Screenshot (1).png

Non direi. 

È tutta gente che l'ha preso in quel posto :asd:

Inviata

Screenshot (1).png

Guarda che le tendenze non sono suggerimenti in base ai tuoi interessi... :asd:

Inviata

Screenshot (1).png

Cosa ci fa lì Mia Khalifa?!?!B-)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.