Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio della Toscana 2020 | Mugello


Osrevinu

Recommended Posts

In questo momento, djbill ha scritto:

Non è del tutto utopistico. Hanno cambiato il colore come unico aggiornamento dalla Stiria :unsure:

Ma io su questo non gli dò nemmeno troppe colpe. Cioè questo è un progetto morto e per recuperare mezzo secondo ci vogliono miliardi senza la certezza di riuscirci. A che pro spendere per una macchina da buttare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, djbill ha scritto:

Ma non ho capito... La dirigenza Ferrari non vuole aggiornamenti nemmeno per il 2021?

Nel caso sarebbe palesemente DOLO :angry:

Per quel che ho sentito io l'avaro Elkann ha solo ribadito che il prosismo anno si corre FORSE per il podio e basta. di Vincere non se ne parla.  
Se non ha detto altro nella parte di intervista che non ho sentito, a sky ci stanno ricamando sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RC77 ha scritto:

Nel caso sarebbe palesemente DOLO :angry:

Per quel che ho sentito io l'avaro Elkann ha solo ribadito che il prosismo anno si corre FORSE per il podio e basta. di Vincere non se ne parla.  
Se non ha detto altro nella parte di intervista che non ho sentito, a sky ci stanno ricamando sopra.

Considera che i motori nel 2022 sono gli stessi di oggi. Non è scontato che buttando due anni nel cesso , nel 2022 si vinca sicuramente. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

Considera che i motori nel 2022 sono gli stessi di oggi. Non è scontato che buttando due anni nel cesso nel 2022 si vince sicuramente. 

Ah ma la penso esatatamente come te. 

Sia perché l'architettura delle PU è la stessa, sia perché non credo che la banda che a conti fatti dal 2018  non realizza una macchina realmente competittiva possa improvvisamente sfornare un mostro di performance.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferrari grazie ai ritirati FORSE riesce a portare un punto

 

1 minuto fa, RC77 ha scritto:

Ah ma la penso esatatamente come te. 

Sia perché l'architettura delle PU è la stessa, sia perché non credo che la banda che a conti fatti dal 2018  non realizza una macchina realmente competittiva possa improvvisamente sfornare un mostro di performance.

Ma soprattutto non è che gli altri stanno fermi e gli fa schifo sviluppare la vettura 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...