Osrevinu Posted September 8, 2020 Share Posted September 8, 2020 https://www.p300.it/f1-gp-toscana-2020-anteprima-statistiche-record-ed-orari-tv-del-mugello/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo93 Posted September 8, 2020 Share Posted September 8, 2020 Ritengo il Mugello una delle piste più spettacolari al mondo e ho sempre avuto la curiosità di vedere le F1 girarci e ora lo faranno con quelle che sono le F1 più veloci mai avute. Probabilmente la gara sarà noiosa perché i sorpassi saranno difficili (a meno che non mettano una zona DRS molto lunga) anche se credo che la Bucine potrebbe permettere più traiettorie e quindi aiutare un po’, però il tratto tra Casanova-Savelli e Arrabbiate affrontato intorno ai 250 km/h sarà da UAU multipli. Prevedo una velocità media leggermente superiore a quella di Spa e quindi tempi (per le Mercedes) tra 1:15 e 1:16. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Guglielmi Posted September 8, 2020 Popular Post Share Posted September 8, 2020 Non ho resistito e ho preso un biglietto per le Arrabbiate. Non sto già nella pelle 4 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 8, 2020 Author Share Posted September 8, 2020 (edited) 23 minuti fa, Guglielmi ha scritto: Non ho resistito e ho preso un biglietto per le Arrabbiate. Non sto già nella pelle Hai fatto bene. Avessi potuto l'avrei fatto anche io. Sono stato al Mugello una volta sola nel 2005 per il Motomondiale e mi sono sempre chiesto come sarebbe potuto essere un GP di F1 lì. PS Ovviamente attendiamo relazione dettagliata della trasferta con foto annesse. EDIT: Era il 2006! Edited September 8, 2020 by Osrevinu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 8, 2020 Share Posted September 8, 2020 35 minuti fa, Guglielmi ha scritto: Non ho resistito e ho preso un biglietto per le Arrabbiate. Non sto già nella pelle Per che giorno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 8, 2020 Author Share Posted September 8, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guglielmi Posted September 8, 2020 Share Posted September 8, 2020 6 minutes ago, djbill said: Per che giorno? Domenica! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 8, 2020 Author Share Posted September 8, 2020 15 minuti fa, Guglielmi ha scritto: Domenica! Almeno vedrai una vera Ferrari di Formula 1 girare e non lo scaldabagno che hanno costruito per quest'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 8 ore fa, Guglielmi ha scritto: Domenica! Tienici aggiornati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 (edited) 12 ore fa, Guglielmi ha scritto: Non ho resistito e ho preso un biglietto per le Arrabbiate. Non sto già nella pelle Invidia! Ora però hai l'onere di scriverci cosa si prova da lì! Che dite? In qualifica Casanova-Arrabbiata 2 tutto in pieno? La gara sarà probabilmente avara di sorpassi, ma ho la sensazione che un circuito tanto selettivo e duro sulle gomme regalerà comunque motivo di interesse. Secondo me, nel suo essere un unicum (letteralmente: edizione unica) e proprio nell'anno delle macchine più veloci di sempre, va vista un po' con occhi da "nerd", dimentichi di classifiche, tifo, dominio Mercedes e tutto. Della serie: il gotha della tecnica odierna contro le leggi della fisica. Su una pista che però, contrariamente al solito, è una vera pista, con erba, ghiaia, dossi e cunette, e non un parcheggio di biplani da diporto... Edited September 9, 2020 by Nemo981 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 GP Toscana 2020: anteprima, statistiche, record ed orari TV del Mugello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 9, 2020 Author Share Posted September 9, 2020 Non male... E se vincesse non mi dispiacerebbe per niente, anzi. In fondo un po' ferrarista lo sono rimasto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Bella, bisogna vederla con luce naturale xo' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlett Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Se corrono con una di quelle dietro forse hanno qualche possibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 9, 2020 Author Share Posted September 9, 2020 Anche Leclerc celebra i 1000 GP della Ferrari Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Ad intuito le zone DRS dovevano essere due... 1 ora fa, Osrevinu ha scritto: E se vincesse non mi dispiacerebbe per niente, anzi. In fondo un po' ferrarista lo sono rimasto. Devono togliere due cilindri alle mercedes perché accada Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 9, 2020 Author Share Posted September 9, 2020 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferrari F1 Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Considerando che storicamente le livree celebrative sono sinonimo di sfiga e disastri, ho paura a guardare il GP di domenica. Si apriranno buchi neri 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Agorima Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 12 minutes ago, Ferrari F1 said: Considerando che storicamente le livree celebrative sono sinonimo di sfiga e disastri Citofonare la Mercedes per informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 peggio di così che può succedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 9, 2020 Author Share Posted September 9, 2020 1 minuto fa, Mak ha scritto: peggio di così che può succedere? Piantare tutte e due le auto sulla griglia nel giro di ricognizione come le Arrows in Australia e Malesia 2002 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 Vista l'occasione del ritiro dei Williams, li si potrebbe omaggiare con un tributo ispirandosi a Spa 2001. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 https://www.motorsportweek.com/2020/09/09/safety-car-to-be-red-at-mugello-as-ferrari-tribute/ Poteva essere una cosa carina nelle intenzioni ma rischia di suonare come un'irrisione, della serie: "dai, Ve lo mettiamo noi un po' di rosso davanti a tutti"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 9, 2020 Author Share Posted September 9, 2020 Ma che poi la Safety Car è una Mercedes!!! Penso che per farlo abbiano dovuto chiedere l'autorizzazione alla casa di Stoccarda che è arrivata, quindi da parte loro l'omaggio è apprezzabile. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted September 9, 2020 Share Posted September 9, 2020 1 minuto fa, Osrevinu ha scritto: Ma che poi la Safety Car è una Mercedes!!! Penso che per farlo abbiano dovuto chiedere l'autorizzazione alla casa di Stoccarda che è arrivata, quindi da parte loro l'omaggio è apprezzabile. Appunto! Fossero napoletani sarebbe uno splendido sfottò... Invece forse sono perfino in buona fede 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts