Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio della Toscana 2020 | Mugello


Osrevinu

Recommended Posts

In difficoltà come sempre, prima delle qualifiche. Poi si arriva nel momento che conta e piazza la pole con 3 decimi su Bottas e un secondo e passa sul resto della truppa. 

Capisco la scaramanzia, ma qui siamo ai livelli delle temute sconfitte casalinghe contro il Chievo (o altre squadre in lotta per la salvezza) della Juventus imbattuta e impenetrabile che pronosticavi qualche anno fa. 

Stai sereno, Osrevinu. Hamilton non è per niente in difficoltà. E tra un paio d'ore sarà chiaro anche al più cocciuto dei pessimisti scaramantici... :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

In difficoltà come sempre, prima delle qualifiche. Poi si arriva nel momento che conta e piazza la pole con 3 decimi su Bottas e un secondo e passa sul resto della truppa. 

Capisco la scaramanzia, ma qui siamo ai livelli delle temute sconfitte casalinghe contro il Chievo (o altre squadre in lotta per la salvezza) della Juventus imbattuta e impenetrabile che pronosticavi qualche anno fa. 

Stai sereno, Osrevinu. Hamilton non è per niente in difficoltà. E tra un paio d'ore sarà chiaro anche al più cocciuto dei pessimisti scaramantici... :asd:

Io comincio a pensare che giri con una mappa diversa nelle libere (l'alternativa, cioè che si tenga di proposito quei 4-5 decimi nel piede per 3 sessioni, mi sembra troppo stancante e forse anche controproducente per preparare il giro veloce)...

Modificato da Nemo981
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Sono "deluso" onestamente. L'ho messo tra virgolette perché forse non è il termine adatto, ma mi aspettavo davvero molto di più da Verstappen, quando stamattina ho visto quel tempone fatto da Max con le gialle ho pensato veramente che potesse fare la pole.

Hamilton ha fatto come al solito: nelle libere prende per il culo o fa illudere il compagno e poi al momento decisivo piazza la zampata, anche se comunque il distacco tra i due è insignificante. Lewis anche abbastanza sculato eh: Bottas prima di quella bandiera gialla avere tutti i microsettori viola, cioè record, e chissà...

Ottimo Perez davanti a Stroll senza un minimo aggiornamento. Alla faccia dei pipponi raccomandati.

Ferrari incommentabile. È un'agonia ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...