Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.5k
  • Visualizzazioni 163.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

La McLaren mette il veto alle "shark fins" sulle vetture per l'anno prossimo.

E' la prima volta da non mi ricordo quando che facciamo valere un po' il nostro peso. Bene. Potrebbe essere un piccolo vantaggio.

Inviata
2 minuti fa, Dark One ha scritto:

La McLaren mette il veto alle "shark fins" sulle vetture per l'anno prossimo.

E' la prima volta da non mi ricordo quando che facciamo valere un po' il nostro peso. Bene. Potrebbe essere un piccolo vantaggio.

E per nulla se posso dire... Le shark fins non sono male, anzi...

Inviata
20 minuti fa, djbill ha scritto:

E per nulla se posso dire... Le shark fins non sono male, anzi...

Al di là dell'estetica (io preferisco le vetture senza, ma è soggettivo), controllano in maniera importante i flussi che vanno verso l'ala posteriore. La McLaren ha sviluppato una nuova ala che funziona meglio con pinna di dimensioni ridotte, come previsto dall'attuale regolamento. (Erano già state abolite, gli altri team ne volevano la reintroduzione, serviva l'unanimità per tornare indietro). Ripeto, bene così. Magari è irrilevante, ma ogni piccolo vantaggio va sfruttato.

Inviata

Inviata

Credo che Briatore oramai lo conosciamo bene, ma non ha tutti i torti quando parla di gestione dei piloti e delle gare.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
2 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Credo che Briatore oramai lo conosciamo bene, ma non ha tutti i torti quando parla di gestione dei piloti e delle gare.

Briatore che da consigli sulla gestione piloti per quanto riguarda la gara di Singapore... beh... fa già ridere così :asd: 

Inviata
  • Autore

E certo! Le candele le monta Vettel e il turbo l'ha progettato Raikkonen. Mi sembra una cosa risaputa 

Inviata
15 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

E certo! Le candele le monta Vettel e il turbo l'ha progettato Raikkonen. Mi sembra una cosa risaputa 

Dall'altra parte la benzina viene benedetta. Ed è risaputo che con la benedizione giusta hai più ottani a disposizione...

Inviata
Il 7/11/2017 at 18:24 , djbill ha scritto:

E la consistenza di queste:

qW8e1fn.jpg

Chi è vecchio come me ricorda che Pironi faceva pubblicità alla sopracitata marca con tanto dell'immagine della Ferrari 126C.......

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

In certe piste da metà stagione in poi sarà conveniente beccarsi un -10 in qualifica e partire con un motore nuovo. Bella roba

Inviata
24 minuti fa, Kitt ha scritto:

Più che altro non hanno specificato quanti ne devono costruire per averne tre di buoni. Ora siamo ad una cifra di 150 per 4... con tre sfioreranno i 200 campioni che saranno ancora più costosi caduno per via della maggior resistenza richiesta...

Inviata

Della serie costa meno fare motori usa e getta da qualifica :asd: 

Inviata

Se proprio si deve mettere un limite sarebbe giusto farli durare 3 gp a meno che non ti ritiri per giusta causa. Lo devi dimostrare che si è rotto, no che ti ritiri a 2 giri dalla fine perchè tanto sei fuori dai punti.

Inviata
19 ore fa, Andrea Vallieri ha scritto:

Chi è vecchio come me ricorda che Pironi faceva pubblicità alla sopracitata marca con tanto dell'immagine della Ferrari 126C.......

4ySOQaK.jpg

Lo sponsor è anche sul casco e sulla tuta in alto a sinistra. Questa sotto è catalogata come 'Germania 1982'. :(

AFwfq17.jpg

Inviata

Le mescole slick saranno sette. Ora hanno raggiunto l'obiettivo di usare i colori dell'arcobaleno :asd: 

Inviata

Che stramaledetta schifezza. Porca puttana.

Inviata

Per me non ha importanza il numero di mescole fornite. La cosa importante sarebbe eliminare l'obbligo di utilizzare due mescole diverse e poter disporre di una mescola che permetta di affrontare l'intera gara.

Chiamatela, se volete, ritorno al passato, ma i piloti dovranno confrontarsi con quella che era una delle principali difficoltà dei gran premi di un tempo, la gestione dei pneumatici per l'intera gara.

Inviata
Il 15/11/2017 at 13:46 , djbill ha scritto:

Più che altro non hanno specificato quanti ne devono costruire per averne tre di buoni. Ora siamo ad una cifra di 150 per 4... con tre sfioreranno i 200 campioni che saranno ancora più costosi caduno per via della maggior resistenza richiesta...

Certe cifre da dove vengono?

Inviata

Qualcuno mi spiega l'utilità delle SH se non usano manco le H:asd:

Inviata
2 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Qualcuno mi spiega l'utilità delle SH se non usano manco le H:asd:

Leggevo che fungeranno da mescola "di riserva" qualora dovesse andar storto qualcosa con le altre.

Il che è strano, perchè anche le medie (le nuove hard) erano troppo dure per essere usate

Inviata
14 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Leggevo che fungeranno da mescola "di riserva" qualora dovesse andar storto qualcosa con le altre.

Il che è strano, perchè anche le medie (le nuove hard) erano troppo dure per essere usate

allora aspettiamoci di vedere scene del tipo perché le HS non reggono nemmeno 5 giri 

gp-silverstone-f1-2013-gomme-pirelli-esp

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.