Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

Radio Paddock 2017


Ferrari F1
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

La Mercedes perderà il titolo piloti. E' un'opinione che sta convincendo sempre più persone e che ha dalla sua anche l'appoggio della statistica.

Ma non è dal 2004 che chi vince in Ungheria non vince poi il titolo? :asd: O vale solo ogni 13 anni? :asd: 

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Ci è arrivato. Con molta calma ma ci è arrivato. :asd: 

Peccato, speravo continuassero a rubarsi punti a vicenda. :asd: 

Per lui, voglio sperare che sia un articolo "mal tradotto", altrimenti è da neuro visto che cozza sia con "l' esultanza", sia con le dichiarazioni post gara

 

 

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ma non è dal 2004 che chi vince in Ungheria non vince poi il titolo? :asd: O vale solo ogni 13 anni? :asd: 

Ma quella non è una statistica, è una curiosità come quella della maledizione della pole di fine anni 90, non so quante volte l'ho detto, ma se non lo capite...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Ci è arrivato. Con molta calma ma ci è arrivato. :asd: 

Peccato, speravo continuassero a rubarsi punti a vicenda. :asd: 

 

Tanto una settimana dicono una cosa e quella dopo ricominciano con l'onestà, l'integrità e altre fesserie. Vedremo cosa accadrà davvero in pista, delle chiacchiere di questi qui non c'è mai da fidarsi troppo.

 

Edit: parlavo in generale eh, di Wolff come di un Horner o di un Arrivabene. Sull'argomento sono sempre assai fumosi e contraddittori, poi conta quello che accade in pista la domenica.

Edited by Schumy81
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per chi vuole capire cos'era Monza (e cosa non è adesso), sul numero di settembre della rivista "EpocAuto" c'è un servizio di tre pagine sul Gran Premio d'Italia 1967, la cui cronaca sembra ancora oggi incredibile.

Testo e foto sono di Aldo Zana, scrittore, giornalista e fotografo, che quell'anno era Commissario di pista nella zona box.

 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, sundance76 ha scritto:

Per chi vuole capire cos'era Monza (e cosa non è adesso), sul numero di settembre della rivista "EpocAuto" c'è un servizio di tre pagine sul Gran Premio d'Italia 1967, la cui cronaca sembra ancora oggi incredibile.

Testo e foto sono di Aldo Zana, scrittore, giornalista e fotografo, che quell'anno era Commissario di pista nella zona box.

 

 

Anzi, vorrei tanto trovare il cronologico dei tempi in gara.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma per quale assurdo motivo la Toro Rosso dovrebbe mettere il collo nel cappio da sola? 

Beh Dome, sai come funziona a volte in Formula 1. Si cercano dei compromessi. Si ridà alla McLaren un po' della dignità che merita e la Toro Rosso (che alla fine è un team satellite, non dimentichiamolo) avrà qualcosa in cambio...

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Beh Dome, sai come funziona a volte in Formula 1. Si cercano dei compromessi. Si ridà alla McLaren un po' della dignità che merita e la Toro Rosso (che alla fine è un team satellite, non dimentichiamolo) avrà qualcosa in cambio...

L'operazione potrebbe aver senso in ottica di motorizzazione futura RBR

Link to comment
Share on other sites

40 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma per quale assurdo motivo la Toro Rosso dovrebbe mettere il collo nel cappio da sola? La Honda deve solo ritirarsi nel silenzio totale e sprofondare nell'oblio. La più grande figura di merda della storia della F1 secondo me.

Per risultati ottenuti in rapporto ai capitali investiti (e ai proclami...) direi proprio di si

Link to comment
Share on other sites

In questo momento, Ayrton4ever ha scritto:

forse Toyota, investirono e fecero test a profusione

Eh ma Toyota era comunque entro i limiti della decenza. D'accordo, in otto anni hanno raccolto un paio di pole position e una manciata di podi, ma nulla a che vedere col disastro Honda (che in questi anni si è salvata da una presenza costante in ultima fila solo grazie alla McLaren e ai suoi piloti)

Link to comment
Share on other sites

  • R18 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


  • Upcoming Events

    No upcoming events found
  • Similar Content

    • By Gioele Castagnetta
      https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ufficiale-szafnauer-lascia-aston-martin-alpine-599822.html Che senso ha che cercano un team principal quando hanno Martin Whirtmash in dirigenza? Che senso ha per Alpine prendere Szafnauer quando hanno L.Rossi, Brivio e Budwoski? Cose che non capirò mai
    • By Osrevinu
      Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.
      Sento puzza di 2020-bis.
       
    • By Paolo93
      Credi manchi ancora l’ufficialita, ma Binotto è il nuovo team principal della Ferrari.
      Personalmente non mi è mai piaciuto il modo di parlare di Arrivabene, se la tirava troppo. Binotto invece ha la mia totale fiducia visto il buon lavoro fatto da direttore tecnico.
  • Popular Contributors

×
×
  • Create New...