Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic della cronaca


Ragastas

Recommended Posts

Non se ne vanno perchè il calcio in Europa è il più bello del mondo

E vi dirò di più: tifano il PSG, di proprietà del Qatar, uno degli 'stati' finanziatori dell'ISIS, che ospiterà anche i mondiali di calcio a breve. Ecco spiegato perchè non se ne vanno dall'Europa.

Il motto 'No racism' della FIFA ha funzionato alla perfezione :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudendo la partesi sul calcio.

Ieri ho letto di gente che si lamentava che con gli 11mln utilizzati per liberare Vanessa e Greta, abbiamo finanziato dei terroristi (sempre che la storia sia vera). Perchè in effetti, 11mln contano molto quando si esporta petrolio e, appunto, si ospitano mondiali di calcio e Motomondiale (sport notoriamente islamici)

Non farmi ricordare il letame versato sulle 2 ragazze...

Ancora oggi mi viene voglia,goebbelsianamente, di impugnare la pistola..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Molte aziende Italiane  ricevono commesse da paesi Esteri, anche a rischio. Non permettere l'espatrio in questi Paesi significherebbe perdere una quota non trascurabile di introiti e dare un ulteriore calcio alla nostra economia.

 

Fabrizio Bracconeri è quello che di lavoro ha fatto qualche serie televisiva 25 anni fa e poi è andato a Forum?

1 Serie televisiva, oramai quasi 30anni fa, , che è stata sufficiente a innescare tutto il resto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un fascistello ignorante che non abbia trovato casa a Mediaset?

Bracconeri fascista? Mmm, può essere... Ma qui a Civitavecchia è "famoso" per essersi fatto vedere in giro spesso coi fratelli Branco (ex pugili campioni del mondo ma conosciuti soprattutto per essere stati arrestati per usura) nel codazzo di leccaculo sempre dediti a "beccare" le briciole di Pietro Tidei, ex sindaco cittadino e parlamentare PD (oggi c'è la figluola, sullo scranno di Montecitorio, a portare avanti gli "affari di famiglia"), uno che, da semplice avvocatuccio dell'Enel, ha avuto una scalata incredibile creandosi un impero economico grazie alla politica e meritandosi il soprannome di "sgarufetta" (ovvero colui che "sgarufola", che rimpingua). 

Ecco, Bruno Sacchi qui da me frequenta queste persone qui... 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Renzi ha fatto bene stavolta.

Mio pensiero a una settimana dagli attacchi: non mi pare che il mondo musulmano "moderato" si sia mobilitato molto, nè per condannare, nè per manifestare solidarietà, mi pare siano rimasti molto per gli affari loro, solo singolarmente c'è stata qualche presa di posizione forte. Il PCI era durissimo con le BR. Forse mi sbaglio io...

Domani a Roma ci sarà una manifestazione come da te auspicata.

So al contrario di brutti episodi contro persone colpevoli di appartenere alla religione "sbagliata"..

Mi è stato raccontato questo piccolo episodio, esplicativo. Un ragazzo preso a male parole per il brutto vizio di essere musulmano nato in egitto. Accusa: "Non state facendo niente per dimostrare solidarietà agli occidentali!!" E lui "cacchio, che devo fare, quelli ammazzano anche noi..me lo devo tatuare Isis criminali??"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Terrorismo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...