Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes F1 W07


alessandrosecchi

Recommended Posts

Mamma mia... 'ste ali anteriori. So che non è il punto della foto ma riesco a trattenermi solo un tot di volte prima che il fastidio diventi soverchiante.

Ma no, il problema è cambiare il format delle qualifiche. Tra l'altro mi spiegate perché nel 2008 una soluzione simile in Ferrari è poi stata vietata mentre ora rispunta e viene adottata da tutti? Cos'è cambiato?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kraven VanHelsing ha scritto:

Mamma mia... 'ste ali anteriori. So che non è il punto della foto ma riesco a trattenermi solo un tot di volte prima che il fastidio diventi soverchiante.

Pensa che questa manica di geni vuole renderle più grandi a partire dall'anno prossimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo avuto modo di osservare tutte le macchine, in questi giorni, bisogna dare atto alla Mercedes di essere, esteticamente parlando, almeno 3 spanne sopra tutte le altre... 

E' una delle pochissime macchine ad avere ancora una parvenza di F1, riuscendo a mantenere forme moderne ma sufficientemente piacevoli alla vista.

Quanto alle prestazioni, c'è ben poco da dire. Sarà veloce ed è già estremamente affidabile... Non sarà facile batterla...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il nuovo musetto, e in generale interessanti i vari sviluppi aerodinamici. Mi spaventa il fatto che non sembrino mai paghi, che continuino a sviluppare e a portare nuove soluzioni come dei forsennati, pur partendo da una base tanto valida. La Ferrari (che è quella che deve recuperare), per ora mi è sembrata assai più conservativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Non lasciano nulla al caso, godono di un vantaggio tecnologico spaziale in ogni settore e, ciononostante, continuano a sperimentare e ad innovare (anche rischiando sul fronte regolamentare, ma la storia insegna che se non lo fai non vinci, e vale per tutti). Chapeau. Tanti cari auguri alla Ferrari "anti-grandi nomi" e dei "gregari responsabilizzati", contro questi qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...