Vai al contenuto

V3rstapp3n

Appassionati
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

5 Neutrale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

621 ospiti/utenti
  1. Probabilmente mi sono spiegato male io, anzi, sicuramente. Diciamo che in sei ore di gara eventuali magagne date da un'errata configurazione aerodinamica (come a Spa, per esempio) si sentano maggiormente rispetto a una 24 ore, dove a mio modo di vedere la prima cosa da avere è proprio affidabilità, e poi a cascata tutto il resto. Per il 2017 solo high e low downforce?
  2. Capito, la 24h però rimane gara a se, a prescindere da qualsiasi configurazione aerodinamica che si possa adattare. Certo, se Audi dovesse lasciare spero che a) qualcuno provi a colmare il buco (difficile) e b) Toyota continui il suo investimento, magari credendoci un pò di più
  3. Accetterebbe il buon Juancho di andare in un team minore? Chilton confermato in Ganassi? Magari un ritorno di fiamma... Anche se il passaggio ad Honda mi lascia perplesso.
  4. Particolare anche il percorso del Tour 2017. Crono a Marsiglia il Sabato con salita con punte al 17%.
  5. Ho visto anche la crono mondiale 2017. Posso dire che è una schifezza senza essere linciato?
  6. Vedo che si è parlato di Nizzolo. Per me è un buon ciclista, ma non una punta di diamante per competizioni come il Mondiale. Senza troppe polemiche. Sagan per la seconda volta di fila campione del mondo. Ciclista assoluto.
  7. Dominio assoluto di Stroll mentre l'anno scorso era più coinvolto in incidenti e squalifiche varie che il resto. Livello basso nel 2016 o netta crescita del canadese? Specie alla luce del fatto che debutterà in Williams l'anno prossimo...
  8. Chiedo a chi segue maggiormente il WEC: come mai Toyota è risultata essere così competitiva al Fuji rispetto agli altri circuiti dove mi pareva decisamente indietro?
  9. Montoya fuori dal Team Penske non lo vedo ancora in Indycar per il 2017. Forse una vettura ad hoc per la 500 Miglia, ma per il resto la vedo dura.
  10. Saltuariamente dal 2008-2009. Alcuni speciali mi hanno poi fatto percorrere alcune stagioni passate. Diciamo che cronologicamente il primo ricordo di cose viste è la 500 miglia 1995. Full-time grazie a Sky dal 2011 (visto l'incidente di Wheldon in diretta , era il mio pilota preferito di Indycar), ho simpatia per il team di Ganassi, ma apprezzo tutti i piloti in generale, ci vogliono due attributi grossi per correre in certe piste e certi ovali a certe velocità. Rispetto.
  11. Spero vinca Pagenaud. L'anno scorso sorriso con Dixon
  12. Soluzione legale, bravi loro a pensarla. Una trovata perfetta per una vettura perfetta.
  13. V3rstapp3n

    Max Verstappen

    Buonissimo sia a Melbourne sia in Malesia, contento per lui Ha potenziale, secondo me è già opzionato per la promozione in due anni. Continuando così ci arriva bene Bravo Max!
×
×
  • Crea nuovo...