Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03 - Gran Premio della Cina 2016 - Shanghai [Gara]


R18

Recommended Posts

1 minuto fa, djbill ha scritto:

Per me RB ci mette tanto del suo con il resto della macchina...

Non lasciarti ingannare da quel triciclo della Renault ufficiale :asd:

Sicuramente il telaio è ottimo come sempre, ma anche il motore è buono. L'anno scorso era impensabile vedere un motore Renault passare un Mercedes, almeno per i primi 2/3 del campionato, poi un pochino sono migliorati.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F1 | Haas, Steiner: puntiamo ad andare a punti in ogni gara (articolo)

 

Undicesimo Gutierrez, diciottesimo Grosjean. Io non voglio dire che Steiner si porti sfiga da solo eh, ma mi sa che da oggi i gatti neri, quando lo incrociano, una toccatina alla balle per sicurezza se la danno :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, The Rabbit said:

Non lasciarti ingannare da quel triciclo della Renault ufficiale :asd:

Sicuramente il telaio è ottimo come sempre, ma anche il motore è buono. L'anno scorso era impensabile vedere un motore Renault passare un Mercedes, almeno per i primi 2/3 del campionato, poi un pochino sono migliorati.

Si ok, ma RB è famosa per lavorare benissimo coi software. Ai tempi aveva sistemato il disastro combinato dai tecnici Renault...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Comunque vorrei dire: la Mercedes è sicuramente più veloce, ma qui a ogni gara ne succede una porca trota. E' troppo chiedere una gara regolare e lineare per le Rosse, quest'anno?

Qui in Cina tutta colpa dei piloti. Non è sfiga. 

Modificato da TexasTerror
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Schumy81 said:

Comunque vorrei dire: la Mercedes è sicuramente più veloce, ma qui a ogni gara ne succede una porca trota. E' troppo chiedere una gara regolare e lineare per le Rosse, quest'anno?

La famosa gara lineare: non si sentiva dai tempi di Alonso

7 minutes ago, The Rabbit said:

Giro veloce di Rosberg con le medie? Ho letto bene o ho il timing sbandato definitivamente?

Anch'io ho visto medie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...