Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2016


R18

Recommended Posts

Non so le statistiche precise, ma così a sensazione ho paura di aver fatto una cagata a prendere due soli piloti. :asd: Penso sia meglio prenderne tre tutto sommato, visto che comunque in Indy può succedere di tutto. Adesso comunque evito di prendermi 25 punti di penalità per cambiare e rimango così, un po' di dignità mi è ancora rimasta. :asd::asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico ad arrivare a podio con due piloti è stato Paolo93 a St. Pete, io però ho ottenuto due sesti posti nelle ultime due gare quindi non è così male. Diciamo che una strategia giusta definitiva non c'è, ogni gara è davvero a sé, specialmente se dovesse essercene una un po' confusionaria (ossia tutto il contrario delle tre corse viste finora).

Link al commento
Condividi su altri siti

CLASSIFICA FINALE ALABAMA

faF8rTq.png

Giro più veloce: Dixon
Maggior numero di giri in testa: Pagenaud
Almeno un giro in testa: Rahal
Discriminanti: Alesi-Lui98 102-93

CLASSIFICA GENERALE

ZaR8rkj.png

Inchinatevi tutti di fronte al coniglioleccaculoduerigheblablabla. Prima vittoria con due soli piloti in squadra, faccio notare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per segnalare già gli altri piloti che gareggeranno ad Indianapolis Road e che, pertanto, saranno prezzati $400.000 (e potrebbero ancora aggiungersene, dunque la lista non è da considerarsi completa):

JR Hildebrand
Spencer Pigot
Alex Tagliani
Matthew Brabham

Hildebrand non è da considerarsi sostituto di Carpenter, perché corre su un'altra macchina (la #6).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2016 at 01:15 , The Rabbit ha scritto:

CLASSIFICA FINALE ALABAMA

cut

Posso rosicare per essere finito fuori dal podio per un punto? :asd: comunque sono soddisfattissimo, e la coppia che avevo creato l'aveva scelta proprio in previsione di Barber. E mi hanno anche salvato dall'ultimo posto (con vergogna)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Domanda ai partecipanti: in caso di inserimento definitivo della prova non valida per il campionato in Cina, dovremmo invece aggiungerla come ultimo round del fantacampionato?

Colgo l'occasione per ricordare che c'è ancora tempo fino a domani alle 22:00 per effettuare eventuali sostituzioni all'interno delle vostre squadre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto di sto passo Malefix avrà vinto matematicamente a Road America :asd: comunque la logica direbbe di no perché è una gara fuori dal campionato, più che altro ci si potrebbe prova a pensare più avanti vedendo anche quanta gentte si presenterà, non so se tutti i team andranno in Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Tanto di sto passo Malefix avrà vinto matematicamente a Road America :asd: comunque la logica direbbe di no perché è una gara fuori dal campionato, più che altro ci si potrebbe prova a pensare più avanti vedendo anche quanta gentte si presenterà, non so se tutti i team andranno in Cina.

Farebbe comunque parte di una finestra a sé stante, nell'eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Domanda ai partecipanti: in caso di inserimento definitivo della prova non valida per il campionato in Cina, dovremmo invece aggiungerla come ultimo round del fantacampionato?

Colgo l'occasione per ricordare che c'è ancora tempo fino a domani alle 22:00 per effettuare eventuali sostituzioni all'interno delle vostre squadre.

Facciamo una gara extra campionato anche noi :P Inserirla nel campionato non ha molto senso... Cioè, facciamolo finire a Sonoma e poi facciamo la Cina extra-campionato solo per far godere ancora di più Malefix:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...