Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2016


R18

Recommended Posts

Mi viene da fare una battuta carina, magari con i soldini uno non ce la fa, ma c'è qualcuno che ha deciso di fare una squadra anni '80 con figli?

Andretti, Rahal, Daly, Brabham (e non so chi manca ancora all'appello). Pura follia e un massacro forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleabr ha scritto:

Mi viene da fare una battuta carina, magari con i soldini uno non ce la fa, ma c'è qualcuno che ha deciso di fare una squadra anni '80 con figli?

Andretti, Rahal, Daly, Brabham (e non so chi manca ancora all'appello). Pura follia e un massacro forse....

Come prezzo è fattibile e infatti la attribuisco a te :asd: non mi interessa se non ti piacciono questi giochi  :D

E poi almeno alla 500 Miglia devi partecipare :zizi:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo per i 100 senza se e senza ma, sono secondo in classifica ma devo recuperare un fracco di punti.

$1.200.000 Simon Pagenaud
$1.200.000 Scott Dixon
$1.100.000 Graham Rahal

Se il 29 maggio sarà uno di quei tipici giorni in cui la mia jazza supera quella di chiunque, riaprirò il campionato :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Andiamo per i 100 senza se e senza ma, sono secondo in classifica ma devo recuperare un fracco di punti.

$1.200.000 Simon Pagenaud
$1.200.000 Scott Dixon
$1.100.000 Graham Rahal

Se il 29 maggio sarà uno di quei tipici giorni in cui la mia jazza supera quella di chiunque, riaprirò il campionato :asd: 

Se Rahal si ritira ti reputerò personalmente responsabile :asd: 

$1.200.000 Simon Pagenaud

$ 900.000 J R Hildebrand

$ 800.000 Max Chilton

$ 600.000 Spencer Pigot

 

Modificato da AlessioA
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Come prezzo è fattibile e infatti la attribuisco a te :asd: non mi interessa se non ti piacciono questi giochi  :D

E poi almeno alla 500 Miglia devi partecipare :zizi:

ahahahah allora dovrei partecipare anche a montecarlo/monza con altri 3 figli: Rosberg/Magnussen/Verstappen ed in formula.e vorrei mmm vediamo Prost/Piquet/Senna così accontento tutti e fine....

A parte gli scherzi gente se ripenso a quanti figli ci sono nelle 3 formule è pauroso....

Rahal

Andretti

Brabham

Daly

Rosberg

Verstappen

Magnussen

Piquet

Prost

Senna

...pazzesco..... 10 piloti 1/6 dei partecipanti ai campionati del mondo è figlio di un pilota!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2016 at 17:24 , The Rabbit ha scritto:

TERZA FINESTRA DI MERCATO: dalle 22:00 del 15/05/2016 alle 22:00 del 20/05/2016, valida per la 500 Miglia di Indianapolis.

cut

$1.200.000 Scott Dixon
$900.000
James Hinchcliffe
$800.000 
Max Chilton
$600.000 Alexander Rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una scelta difficile. Appurato fin da subito che Sato e Montoya li avrei lasciati visto che ultimamente mi hanno dato solo delusioni e che Pagenaud fosse d'obbligo, ho scelto di puntare su due piloti forti e due giovani possibili out-sider. Inizialmente pensavo a Carpenter ma poi ho visto che i piloti Andretti non stanno andando male e quindi ho ripiegato su Hunter-Reay che mi ha liberato 100k $ e mi ha allargato la scelta per il quarto pilota. In definitiva ho scelto Pagenaud, Hunter-Reay, Aleshin e Rossi per un totale di 3.500.000$ tondi tondi. Spero che tutta questa fatica servirà a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma tutti a sperare che il team Andretti si dia una svegliata... volevo mettere anche il nipote in squadra ma visto che è nel team del Garde ho preferito non rischiare :asd: 

 

volevo far la squadra domani ma sono all'estero qualche giorno e le probabilità di non farcela erano altissime :P 

 

Comunque da questo tound parte la vostra rimonta, vediamo chi prendera' il comando per primo :)

Modificato da Malefix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Mancano le formazioni di @Lui98, @alessandrosecchi, @Alesi, @Icedemon_89, @giovanesaggio (e magari anche altri, ovviamente). Tempo fino alle 22:00.

Grazie per il promemoria, ecco la mia formazione:

$1.200.000 Simon Pagenaud

$1.000.000 Josef Newgarde

$700.000 Mikhail Aleshin

$600.000 Alexander Rossi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...