Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2016


R18

Recommended Posts

4 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

O magari ogni 20 punti di ritardo in classifica generale si aggiungono 100k $ al monte ingaggi :zizi: Di modi per vivacizzare il campionato ce ne sono tanti :zizi: 

 

o c'e' l'unanimità o non se ne fa niente :asd: 

 

cmq Chilton era la mossa a sorpresa di questa finestra, ero sicuro che nessuno mi avrebbe copiato :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd pinned this topic
14 ore fa, Malefix ha scritto:

Peccato, gara troppo lineare per favorire le mie seconde guide. A Barber non mi aspetto molto, a questo punto meglio un'altra gara lineare e qualche buon punto.

hai trovato chi ti ferma finalmente :P

 

per la cronaca prima del weekend avevo intenzione di cambiare Castroneves, fortunatamente me lo sono tenuto:sisi:

ho fatto bella rimonta dopo il disastro alla prima

Modificato da Pep92
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Enrico88 ha scritto:

Domanda: i punti di penalità in caso di cambio riguardano la classifica del campionato o quella della gara successiva?

Campionato.

In gara, invece, si riceve una penalità se un pilota della tua squadra la prende.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Enrico88 ha scritto:

Domanda: i punti di penalità in caso di cambio riguardano la classifica del campionato o quella della gara successiva?

credo la gara successiva, non ha specificato @The Rabbit

ART. 5: È possibile modificare la propria formazione anche al di fuori di una finestra di mercato, pagando però una penalità in punti, a differenza dei cambi all'interno delle finestre di mercato. Ciò non sarà possibile, invece, a partire dalle 22:00 del giovedì precedente la gara e fino al termine del weekend stesso. Le penalità sono così assegnate:

Primo cambio pilota: -10 punti
Secondo
 cambio pilota: -15 punti
Terzo cambio pilota: -20 punti

E così via, a crescere di cinque punti. Ad esempio, chi effettuerà due cambi pilota fuori finestra avrà un totale di 25 punti di penalità. Le penalità non sono cumulabili, per cui dopo ogni finestra il conteggio penalità ripartirà da zero. La formazione modificata, ovviamente, deve sempre rispettare il tetto di tre piloti e di $2.000.000.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Enrico88 ha scritto:

Altra domanda. Al momento ho tre piloti. Qualora (anche per motivi di budget) volessi sostituire un solo pilota (quello di punta) e "tagliare" uno degli altri due, verrebbero considerati 2 cambi o uno soltanto? Spero di essermi espresso bene :D

Quindi da tre piloti a due? Seguendo letteralmente il regolamento vale come un cambio solo, viceversa sarebbero due cambi qualora tu passassi tra due a tre.

Sì effettivamente quella della classifica di campionato è una cosa che non avevo specificato nel regolamento, ora l'ho sistemata :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...