Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 16.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• definizione per il nuovo format delle qualifiche   L'accanimento terapeutico consiste nell'esecuzione di trattamenti di documentata inefficacia in relazione all'obiettivo

• Il commentatore perfetto per questa F1. Un bimbominkia senza un briciolo di cultura motoristica e di conoscenza della storia di questo sport

• la zavorra temporale secondo me è comunque molto peggio dell'eliminazione ogni 90 secondi (che una boiata galattica rimane)

Featured Replies

Inviata

L'unico effetto positivo è che nessuno aspetterà a scendere in pista. Ma certo che se per togliere un problema se ne vanno ad aggiungere altri dieci...

Inviata

Ma come funziona la "zavorra temporale"? Io mica ho capito.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
2 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Ma come funziona la "zavorra temporale"? Io mica ho capito.

Hai presente le qualifiche di Ungheria 2006 quando a MSC ed Alonso avevano dato 2 secondi di penalità in qualifica per infrazioni varie effettuate nel corso del weekend? Uguale

Inviata
4 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Si parla addirittura di 4 secondi di penalità al leader del campionato, con tutti gli altri penalizzati a scalare

Guardando la qualifica di Abu Dhabi (dalla quale dicono di aver preso ispirazione), con 4 secondi di penalità Rosberg (che era in pole) sarebbe partito giusto davanti alle Manor.

Che cazzo disputano le qualifiche a fare se mettono penalità così pesanti? Voglio dire, la McLaren con quel motore lì gli sarebbe comunque partita davanti.. 

Modificato da Dark One

Inviata
8 minuti fa, Dark One ha scritto:

Guardando la qualifica di Abu Dhabi (dalla quale dicono di aver preso ispirazione), con 4 secondi di penalità Rosberg (che era in pole) sarebbe partito giusto davanti alle Manor.

Che cazzo disputano le qualifiche a fare se mettono penalità così pesanti? Voglio dire, la McLaren con quel motore lì gli sarebbe comunque partita davanti.. 

E non sei contento? :asd:

Scherzo eh :asd:

Inviata

Sostanzialmente è un modo per avere una classifica a random senza aver bisogno della doppia gara con la famigerata griglia invertita. Una F1 alla frutta.. Totalmente. 

Inviata
1 minuto fa, The Rabbit ha scritto:

E non sei contento? :asd:

Scherzo eh :asd:

Quanto lo avremmo tenuto dietro, 3 curve? :asd: 

Ma tornando seri. Volevo sottolineare l'assurdità nell'assurdità. 4 secondi di penalità.. fanno prima a dire "il leader parte ultimo".

Inviata

Da quel che ho capito sarebbe "Leader +4 secondi" "Secondo +3,8 o qualcosa del genere" e così via.

Cosa possiamo dire se non bestemmiare tutti in coro?

Inviata
7 minuti fa, Dark One ha scritto:

Quanto lo avremmo tenuto dietro, 3 curve? :asd: 

Ma tornando seri. Volevo sottolineare l'assurdità nell'assurdità. 4 secondi di penalità.. fanno prima a dire "il leader parte ultimo".

Si beh non penso faranno così, mi pare esagerato.. 2 secondi sono più che sufficienti, diamogli tempo per ottimizzare il tutto e approvarlo, anche lo schifo dopotutto va ottimizzato. 

Inviata

E' veramente una cosa senza senso.....ma il bello è che sono stati i team manager ad approvarla ed a proporla.......sono schifato si può dire?

Inviata

Prevedo un WEC interessantissimo :asd:

Inviata
  • Autore
10 minuti fa, djbill ha scritto:

Prevedo un WEC interessantissimo :asd:

bla

Inviata

Ho già commentato in separata sede questa cosa ah e sono le squadre a volerla , solo che mettiamo una pitta tombale su questa gp1

Inviata

ma che disgusto!

spero si rendano conto della boiata e facciano marcia indietro...

Inviata

Ricorda molto la cosiddetta modalità eliminazione tipica di alcuni racing videogames 

Inviata
1 minuto fa, Bertoku ha scritto:

Ricorda molto la cosiddetta modalità eliminazione tipica di alcuni racing videogames 

A me ricorda soprattutto una cazzata colossale, forse la "norma" più abominevole mai prodotta nella storia del motorsport mondiale...

Che facciano direttamente i sorteggi con le pallette tipo Palio di Siena, a 'sto punto. Sarebbe sicuramente una procedura più "sportiva" di questa ineguagliabile buffonata....

Inviata
10 minutes ago, Bertoku said:

A me l'1vs1 finale ricorda tanto Unreal Tournament con la modalità duello. Mi aspetto a breve anche la modalità CTF o qualche power-up alla Re-Volt...

Inviata

Dopo i giri singoli con la somma dei tempi credevo non si potesse arrivare a punti più bassi, ma mi stupiscono sempre.

Inviata

il bello è che hanno convocato anche lo "Strategy Group" (mica ca**i...) per una boiata simile.

L'obbiettivo è farli girare sempre tutti, evitando che l'Hamilton di turno in Q1 e Q2 dopo tre giri torna ai box a frescheggiare?

Inviata

Addio ragazzi, è stato bello conoscervi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.