Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Ottobre 2015


61066

Recommended Posts

L'ultimo articolo di Nugnes penso sia la miglior collezione di stronzate messe tutte assieme che abbia mai letto su quel sito :rotfl: stupido io che vado ancora a leggere Omnicorse. ERS sviluppato con McLaren Applied Technologies? Ma se è tutto l'anno che in McLaren mandano tecnici a Sakura/MK perchè Honda, volendo fare tutto da sola, ha cannato? 

Alonso girato alla Red Bull? Dopo un solo anno, ancora prima di vedere come va la collaborazione da clienti, dopo tutti i milioni spesi per portarlo in McLaren? :rotfl: :rotfl: :rotfl: "E' per questo che hanno rinnovato Button", certo, se non fosse che il rinnovo c'è stato decisamente prima del contatto RB/Honda..

Bene così, un sito in più da eliminare dalle visite

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Con arroganza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

SIEMPRE

Ma l'avevi tirata a caso? :asd: dai non ci credo che c'hai l'autovelox incorporato :D

Ho guardato il replay, contato i secondi prima dell'impatto e dato un'impressione semplicemente visiva. 

La velocità è sempre data dal rapporto tra lo spazio percorso in un certo tempo.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Vero, comunque non ho fatto calcoli sono andato a occhio.

Con Jules (purtroppo) avevo fatto calcoli diversi e l'avevo azzeccata in pieno :(

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un onboard reale del nuovo Hermanos Rodriguez, il pilota dovrebbe essere Perez, giro dimostrativo nel gp le velocità saranno sicuramente maggiori, il tempo sul giro in qualifica dovrebbe scendere sotto l'1:19 (in F1 2015 fanno giri sull'1:22-1:23) bello il tratto di curve veloci un pò meno lo stadio ma se fanno la Peraltada completa il tempo sarà intorno o sotto al minuto 

 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un onboard reale del nuovo Hermanos Rodriguez, il pilota dovrebbe essere Perez, giro dimostrativo nel gp le velocità saranno sicuramente maggiori, il tempo sul giro in qualifica dovrebbe scendere sotto l'1:19 (in F1 2015 fanno giri sull'1:22-1:23) bello il tratto di curve veloci un pò meno lo stadio ma se fanno la Peraltada completa il tempo sarà intorno o sotto al minuto 

 

bah, mi sembra un circuito ormai privo di interesse, rettilineo infinito, curvette strette d'ordinanza, serie di curve veloci tutte più o meno in pieno (previo adeguato lavorio di tilke per "raddrizzare" e ridurre la rotondità delle curve originali) e budello osceno finale (praticamente un pezzo stile minitracciato da esibizione, tipo quelli del motor show o della race of the champion...in un circuito da gp, però...). L'unico interesse tecnico è come funzioneranno i nuovi motori con gli alti regimi di rotazione della turbina richiesti dall'aria d'alta quota.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' fallita?
Chi lo paga lo stipendio di Raikkonen adesso?

:asd:  non è fallita... ma lo specchietto per le allodole non durerà tanto, gli investitori non hanno l'anello al naso... e se la mossa doveva servire ad avvicinarsi a GM... temo che il boccone potrà rivelarsi indigesto... fra l'altro ha caricato di veri debiti, 2 miliarducci di $,  la casa di Maranello per arrivare a misurarselo "sul mercato"... Auguri a Marchionne. ;) 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...