Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Ottobre 2015


61066

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che in Ferrari le specifiche del 2016 non le vogliono dare alla RB.

Se il motore funziona, hanno soldi e ingegneri per fare una gran macchina e mettere in difficoltà la Ferrari.

Farsi battere da una RB motorizzata Ferrari non sarebbe un problema da poco.

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

“I think this is their job today, to be in a position to fight for the world title in the next two or three years.”

Ma hanno davvero le risorse per riuscirci? Da dove le tirano fuori?

 pur con qualche anno di ritardo... si avvererà uno delle tante elucubrazioni di fantaF1© del sottoscritto... :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Time to take action on nose rules

 

e aggiungo che personalmente, tutto ciò mi porta a pensare che senza questi musi ribassati la Marussia di Bianchi non si sarebbe infilata con altrettanta facilità sotto la gru.

Quando quest'inverno lo diceva Newey erano frignate, secondo qualcuno :ninja:

http://www.autosport.com/news/report.php/id/112318

Modificato da Kraven VanHelsing
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

“I think this is their job today, to be in a position to fight for the world title in the next two or three years.”

Ma hanno davvero le risorse per riuscirci? Da dove le tirano fuori?

 

Giova ricordare che senza i buoni uffici della Lotus Car... emanazione inglese della Malese Proton il duo dei Genii della lampada Lopez-Boullier non avrebbe tirato fuori un ragno dal buco... visto che perfino i diritti sportivi del nome erano in altre mani... Fin dall'inizio fu abbastanza chiaro che l'acquisto della Renault F1 da parte del famoso "fondo lussemburghese" altro non era che una manovra volta a tirar fuori dalla cacca il management residuo del team e la proprietà storica... trovarono un bel prestanome in Lopez e soci.  L'idea iniziale di Gosnh e Todt  (mettere nelle mani - e che mani! -  al 100% francesi il team), con Vasseur al comando e  accordo a più ampio livello tra la Regié, Art e Lotus dovette subire un piccolo stop... per via di affari più importanti... dell'elezione di M'sieur l'Ambassadeur alla presidenza FIA; il troppo, si sa, stroppia... bisognava pazientare ancora un poco. Ora, il tempo giusto è passato... Renault può riprendersi in pieno la scena... salda i debiti che Lopez ha contratto con se stessa :asd:, carica on board a Enstone la parte più appetibile di Art, quella sportiva di Vasseur e, magari,  quella "manageriale" del Toddino. A Lotus Cars, alla fine, qualcosa in cambio arriverà, comunque.

Era il 2009...

http://bleacherreport.com/articles/280611-op-ed-todts-friends-another-fia-legacy-begins

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...