Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

7369604a6b31c3a6773e6adc4a1356b6.jpg

765ad857100f656885ca285cf7a35824.jpg

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Alonso è sempre significativamente più veloce di Ricciardo, in termini di velocità di punta, quindi penso che questa possa essere una prova semi-definitiva sul fatto che i quasi 2 secondi rimediati da Alonso da Ricciardo, siano da dividere almeno in 50 e 50 tra telaio e motore, se non qualcosa in più per il telaio (per telaio intendo telaio, sospensioni ,aerodinamica, pesi, ecc). 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia per Vettel che le Red Bull siano di gran lunga le macchine più lente sul dritto. 

Se parte bene, Seb ha un piede e mezzo sul gradino più alto del podio. 

qui si vince sempre partendo dalla pole, visti tutti i casini che succedono...a me che non si bari, ma quella è un'altra storia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A questo punto Hamilton deve puntare solo a finire la gara davanti a Rosberg. Se poi riesce ad agguantare il terzo posto tanto meglio.

Io credo che Hamilton debba solo puntare a finire la gara portando a casa un quantitativo non effimero di punti. Arrivare ottavo con Rosber quarto ad esempio non sarebbe certo un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste registrate... Mammamia cos'ha fatto Sebastian!!! :o

 

8 decimi al compagno sono tanta, tanta roba... Chapeau!

 

ps. Peccato che appena acceso stavano parlando della strepitosa pole di Vettel, ora vado a scrivere 100 volte

"quando registro un evento sportivo MAI lasciare il decoder sintonizzato sul canale in questione... :rolleyes:"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...