Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

Che dire .. io sono esigente e non accetto le mezze misure. Uno spettacolo simile mi distrugge peggio di una stagione tutta in fondo alla griglia. Sono deluso, arrabbiato. Non riesco quasi a parlare. Spero che questa stagione finisca velocemente. 

Subito via orecchini e catene e cancellare tutti i tatuaggi.

Rosberg nell'umido.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

anche in rai credono sia un problema di PU nuova, come avevo sospettato all'inizio...ma forse è più per la questione delle pressioni

Infatti in Rai ci capiscono tanto :asd: con il motore nuovo Hamilton ha ridicolizzato tutti a Monza. Forse è meno affidabile, ma sulla prestazione non c'è niente da dire.

Avranno sbagliato qualcosa nel setup, può succedere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno fatto qualche cacata sulla PU e non possono spremere troppo. Mi sembra più plausibile della storia della pressione

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ma a Monza il motore di Hamilton non aveva niente di storto.

Anzi, a metà gara già era col braccio fuori dal finestrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io?

Ripassati la definizione di trollare

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Si...quando scrivi "avete" nel post che ti ho quotato prima... ;)

Eccoti la definizione

https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Ed ora leggi i post di amantemercedes...non trolla?

Per me si, non credo sia serio e quindi ci faccio 2 risate...io... :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo alla storia delle pressioni. Dai vuol dire che con pressioni uguali per tutti sono un team da sesto posto, non scherziamo, è la macchina più dominante degli anni duemila, in quel secondo e mezzo di ritardo c'è molto di più delle pressioni delle gomme, per me. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questo mi sembra piu' interessante

Nel primo settore era molto vicino ai tempi di Vettel...forse davanti a Ricciardo...

Errore di guida?

A dire la verità poi ho riguardato il timing e ho visto che ne ha persi sei anche nel secondo settore. Non penso che abbia commesso particolari errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo alla storia delle pressioni. Dai vuol dire che con pressioni uguali per tutti sono un team da sesto posto, non scherziamo, è la macchina più dominante degli anni duemila, in quel secondo e mezzo di ritardo c'è molto di più delle pressioni delle gomme, per me. 

Sul merito non credo nemmeno io. Ma c'è da dire una cosa. Se sei abituato ad una base di assetti che prevede una certa pressione e poi sei 'costretto' ad usarne un'altra qualcosa può cambiare. Mettiamoci anche la pista non convenzionale e via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...