Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Non penso si riferisse a questo. Vista la distanza che separa la griglia dalla prima curva, una partenza infelice può tranquillamente far perdere 3/4 posizioni nello scatto al via.

Che recuperare quelle posizioni poi sia l'ultimo dei problemi per la Mercedes mi pare scontato

Aggiungerei che trovarsi risucchiati dal gruppo alla prima frenata non è la situazione più tranquilla del mondo, anche se potenzialmente hai la macchina in grado di recuperare al 100% non è detto che la sicurezza di farlo effettivamente sia del 100%. Vedasi Hamilton in hungheria. E tra l'altro hamilto, che adoro, ha però proprio il difetto di fare facilmente qualche cazzata nella bagarre del primo giro se si trova indietro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che c'è una bella differenza tra Monza e Budapest come possibilità di sorpassi.

si, ma non dicevo quello, dicevo che se perdi 4-5 posizioni e vai in bagarre può succedere di non finire neppure il primo giro. La mercedes qui dovrebbe vincere a man bassa e siamo tutti d'accordo, ma una partenza cannata espone sempre a qualche rischio. Sennò, oh, non guardiamo manco la gara, tanto....:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rotfl, i Mercedes sono praticamente tutti a 2 unità per ogni componente :asd:

Quasi :asd:. Per la verità qui saremmo OT però è interessante notare le differenze anche a parità di motore. Merhi è stato quello più sfortunato tra i Ferrari e Kvyat quello più curioso con 5 ICE, 4 TC ma 2 di tutto il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quasi :asd:. Per la verità qui saremmo OT però è interessante notare le differenze anche a parità di motore. Merhi è stato quello più sfortunato tra i Ferrari e Kvyat quello più curioso con 5 ICE, 4 TC ma 2 di tutto il resto 

Ma non possono essere cose in cui invece il pilota invece è coinvolto? Chessò, stile di guida

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questo, e ho scoperto dopo quattro ore di non poter andare da nessuna parte. Ho dovuto chiedere ai ragazzi dei controlli, che mi hanno mandato all'infopoint, che mi ha mandato in direzione autodromo dove mi hanno fatto aspettare 20 minuti. È un pass permanente annuale ma non hai accesso a nulla, neanche al pit walk che contrariamente a quanto detto necessita il pass tre giorni FIA.

Stamattina i giornalisti non potevano parcheggiare. I pass auto andavano ritirati in autodromo (dove non potevano entrare con l'auto) e alcuni poi hanno scoperto che i loro non erano ancora disponibili. Oltre al fatto che ancora stamattina proprio alcuni pass stampa non erano pronti.

Se questa è l'organizzazione siamo a cavallo.

 

http://www.passionea300allora.it/forum/uploads/monthly_2015_09/IMG_20150903_143515.jpg.0acc54ddeedb4b0c715a62d8b53b1b5e.jpg

Siamo al si salvi chi può.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...