Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Stando a quanto riporta Autosport la Mercedes avrebbe effettuato qualcosa come 1000 km di test sul circuito di Barcellona per testare le gomme Pirelli. Sarebbe stata una richiesta della Pirelli stessa per tentare di risolvere le difficoltà  incontrate nelle ultime gare, ma la Mercedes ne avrebbe approfittato per svolgere test che non sono ammmessi!

http://www.autosport.com/news/report.php/id/107671

• Risposte 657
  • Visualizzazioni 65.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Semplice geometria.   La tesi (accolta) della difesa era che i deflettori fossero leggermente inclinati, in modo che la proiezione a terra della superficie non regolamentare fosse inferiore alla tol

• Se questa mossa avrà  gli stessi risultati che ebbe il comportamento della Ferrari al GP di Germania 2010 (cioè infrangere il regolamento e poi provocare la cancellazione della norma infranta), allora

• Hai sbagliato sezione:questo non è il thread "Due risate"

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ma la Pirelli non si lamentava del fatto che non avendo ancora un rinnovo per il 2014 non avrebbe avuto il tempo per sviluppare le gomme 2014?

Ora si viene a sapere che già  ci stanno lavorando... Sorgono quindi molti dubbi. O  la Pirelli ha già  in tasca il contratto 2014 e quelle che ci sono son solo chiacchiere per portare a soluzioni più "decenti" nel 2014, o che il test con mercedes riguardava esclusivamente le modifiche d'apportare agli pneumatici dal GP del Canada, e per sottrarsi dalla situazione un po' scomoda hanno mentito riferendo che i test riguardavano le gomme 2014...

Comunque io sarei per delle sessioni collettive a cadenza di 3-4 gp esclusivamente per le gomme, da svolgere nelle stesse piste del mondiale al giovedì.

Inviata
  • Autore

Io invece sono per i test liberi come era una volta: Red Bull e altri piangono che la Ferrari ha le piste private? Se le facciano pure loro.

Inviata
  • Autore

Stando a quando riporta Sky (penso con fonte Sky UK) la Mercedes potrebbe addirittura correre sub judice in attesa di reclami delle altre squadre. Ma non penso onestamente.

Inviata

Beh non si può avere sempre tutto nella vita :asd:

Comunque, io la penso come Yoong. Basterebbe mettere delle sessioni di test ogni 3 o 4 GP il giovedì o il lunedì dei weekend di gara sulla stessa pista dove si corre

Hembery: "Una tempesta in un bicchier d'acqua"

http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2013/05/26-13222/Il+test+%22segreto%22+Pirelli-Mercedes?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Modificato da Ferrari F1

Inviata

Dimi PAPADOPOULOS @f1enigma
There is an official complaint from RBR on tyre saga

Inviata

Non era l'unica.

Ci dimentichiamo di quando Pirro "consumava l'asfalto di Suzuka?"

no, ti prego...

Inviata

Si, ma la fabbrica è a Milton Keynes, in Gran Bretagna

evabbè, che l'UK si annetta l'Austria (o viceversa)

Inviata

in UK hanno piu' piste che auto, alla peggio comprano un campo e ci buttano un po' di asfalto, mica devono ricreare il nurburgring.

Inviata

sono divertenti queste cose ... 

Inviata

Mi sa che dietro questo test c'è un anziano signore inglese con i capelli bianchi ..  :asd:

Inviata

no, ti prego...

:D

Inviata

Hembery dice che loro hanno un accordo con la FIA per chiedere 1000 km di test extra inverno.

Hanno chiesto alle squadre e a quanto pare avrebbe detto di sì solo la Mercedes

Qua vien su un puttanaio :asd:

Inviata

in UK hanno piu' piste che auto, alla peggio comprano un campo e ci buttano un po' di asfalto, mica devono ricreare il nurburgring.

Tra l'altro ci sono piste anche molto belle.. pensando per esempio a Brands Hatch o Oulton Park, non credo che alla Red Bull abbiano problemi a formare un team per i test come faceva la Ferrari tanto che negli ultimi tempi molti membri Red Bull erano a favore del ritorno dei test

Inviata

Inviata

Che tripudio dimmerda.

Inviata
  • Autore

Se Horner ha presentato reclamo a questo punto la FIA deve prendere una posizione per forza.

Inviata

Se li avessero fatti fare alla Marussia penso che non ci sarebbero stati problemi, ma se le cose stanno così allora c'è da vomitare...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Avrebbe protestato la Catheram :zizi:

Mi sa che dietro questo test c'è un anziano signore inglese con i capelli bianchi ..  :asd:

Ma va? :asd:

Hembery dice che loro hanno un accordo con la FIA per chiedere 1000 km di test extra inverno.

Se è vero non hanno diritto  di lamentarsi adesso.

Inviata

Non ci credo alla risposta esclusiva della Mercedes. Bene o male, a parte la Lotus che le fa lavorare bene, tutti avevano bisogno di capire di più

Inviata

succederà  qualcosa con i punti costruttori .. 

Inviata

Sarebbe falsato.. se la Red Bull ha protestato sicuramente ne era all'oscuro e ora alla Mercedes hanno 1000Km.. 3 gare di vantaggio sulla conoscenza delle gomme. I punti costruttori non bastano

Inviata

Sarebbe falsato.. se la Red Bull ha protestato sicuramente ne era all'oscuro e ora alla Mercedes hanno 1000Km.. 3 gare di vantaggio sulla conoscenza delle gomme. I punti costruttori non bastano

Non li squalificheranno mai. Troppi interessi in gioco. Se verrà  confermata la cosa, faranno fare un test anche agli altri in barba alle regole idiote della F1

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.