Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

7. Gran Premio del Canada - Montréal [Commenti]


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Villeneuve per me è inascoltabile. Ha scartavetrato i maroni con Verstappen, eiacula ad ogni errore di Rà¤ikkà¶nen, in questo weekend ne ha sparate di ogni tipo...

A dire il vero mi sembra che abbia concesso a Kimi il beneficio del dubbio di un problema tecnico. A quanto ho capito era l'anno scorso che ne sparava di ogni su di lui

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Villeneuve per me è inascoltabile. Ha scartavetrato i maroni con Verstappen, eiacula ad ogni errore di Rà¤ikkà¶nen, in questo weekend ne ha sparate di ogni tipo...

 

In alternativa, a Sky volevano farlo cantare...scegliete voi cosa sia meglio

Modificato da ricky90
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema al sabato è avvenuto sulla Ferrari sbagliata , Vettel partendo ultimo è arrivato a 7 secondi da Kimi che partiva terzo con in più un problema al pit e senza sc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Vero. La rimonta di Vettel ha dimostrato, se ci fosse ancora il dubbio, le reali potenzialità  di questa Ferrari 2015.  Certo mi sarebbe piaciuto vedergli fare questa gara d'attacco senza DRS visto che gli avversari più ostici li ha mangiati praticamente tutti li.

 

Con questa F1, queste macchine... o uno fa una cazzata di suo, come Kimi... o la vettura lo porta esattamente dove deve andare. Complessivamente m'ha fatto pena vedere questi piloti su queste "Formula 1" "combattere" su questa pista. Il ricordo del "Villeneuve" per me è legato ad altre annate, decisamente.

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton è davvero in uno stato di grazia pazzesco. Difficile levargli la vittoria, salvo errori madornali come quelli del box a Montecarlo. Rosberg, purtroppo (si fa per dire purtroppo), può arrivare solo secondo perora.

 

Ottima gara per Vettel. Peccato davvero per il problema avuto ieri, perché, chissà , qualche duello con Rosberg ci sarebbe potuto essere. Peccato pure per Kimi, un podio letteralmente buttato via con quel testacoda da pollo (perché, anche se la colpa non dovesse essere stata totalmente sua, Kimi ha giocato un ruolo fondamentale nell'errore). Sono, comunque, ottimista per lo sviluppo del motore. Questi gettoni credo siano stati spesi bene.

 

Williams solida, dopo l'orrore di Monaco. Gran gara per Bottas e grandissima rimonta per Massa. Se la Ferrari sbaglia, loro sono ritornati subito dietro e pronti all'attacco per approfittarne.

 

Finalmente la Force India sfrutta il motore Mercedes e riesce a condurre una bella gara. Si sarà  risvegliato Hulkenberg? Di certo la Lotus si conferma ancora, e, finalmente, Maldonado arriva a punti e senza nessun incidente o problema. Si spera per lui che non sia l'eccezione che conferma la regola! Peccato per la vaccata di Grosjean (poi si scoprirà  che c'era Maldonado al suo posto  :D) con Stevens, altrimenti i punti potevano essere molti di più.

 

Bravo Kvyat, con una Red Bull che, però, pare sia ritornata di nuovo tristemente indietro. Ricciardo cercasi invece. Tenace a Monaco, abulico oggi. Certe volte non ci capisco proprio nulla...

 

Buona gara, almeno all'inizio, per Ericsson, che ha fatto uscire pazzo Massa che non riusciva a trovare neppure un buco dove infilarsi, salvo poi fare una manovra da applausi per liberarsene. Poi è sparito come gli altri, semplici comparse in gara, anche se Verstappen, comunque, con una Toro Rosso che oggi non c'era per nulla, mostra che con i sorpassi ci sa fare davvero. Cattivo al punto giusto, senza sbavature, salvo il brutto errore della scorsa volta. Sarà  una piacevolissima sorpresa anche per gli anni a venire.

 

Per la McLaren non ho più parole. Una squadra fortissima ed un cetriolo al posto di una monoposto di Formula 1. L'attacco isterico di Alonso (davvero malinconico nel suo scatto d'orgoglio nel duello con Vettel) nel team radio mi fa pensare che comincia ad avere serissimi rimpianti di aver detto che la McLaren fosse la scelta giusta rispetto alla Ferrari. E se i gettoni spesi per lo sviluppo, che da quello che hanno detto in telecronaca (mamma mia che squallore sentire costantemente Genè che quasi pregava che uscisse la Safety Car, e che alla fine sembrava pure dispiaciuto...) servivano più per migliorare l'affidabilità  che le prestazioni, hanno portato ad avere tutte e due le vetture ritirate e le prestazioni che erano pure peggiorate, beh, la situazione comincia ad essere ancora più drammatica di quello che avrei mai potuto pensare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero mi sembra che abbia concesso a Kimi il beneficio del dubbio di un problema tecnico. A quanto ho capito era l'anno scorso che ne sparava di ogni su di lui

Bah secondo me sotto sotto ci gode invece.

Per il suo "non avere peli sulla lingua" consiglierei un trattamento "modalità  Antonio Conte", almeno la smette di sparare boiate.

Per me la più inascoltabile é la Masolin, é capace di parlare per ore senza dire niente.

Non ci faccio caso :asd:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Arrivabene decisamente incazzato per la gara di Kimi non è per nulla un bel segnale... Sebbene apprezzi tantissimo Kimi, oggi una sua possibile riconferma la vedo dura. Il tempo per rimediare, però, fortunatamente ce l'ha ancora, ma non potrà  più buttare al vento altre occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garone di Vettel, bisogna dirlo.

 

Pure fortunato, bisogna dirlo (in alcuni momenti ho pensato nella ultima gara del 2012) 

 

 

E con la difesa di Alo (un vero campione) con una lumaca tetraplegica, Vettel oggi ha imparato di più che in quattro anni vincendo titoli.

 

Questa lezione lo renderà  più forte :up:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Garone di Vettel, bisogna dirlo.

 

Pure fortunato, bisogna dirlo (in alcuni momenti ho pensato nella ultima gara del 2012) 

 

 

E con la difesa di Alo (un vero campione) con una lumaca tetraplegica, Vettel oggi ha imparato di più che in quattro anni vincendo titoli.

 

Questa lezione lo renderà  più forte :up:

quel contatto che c'è stato al sorpasso è una pacca sulla spalla con sussurrato: "che la Forza sia con te".

Modificato da Nameless Hero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metterei anche la pioggia random, le banane di Mario Kart, e come penalità  i piloti devono sentire il nuovo disco di Gigi D'Alessio al posto del proprio ingegnere di pista.

Vanzini è il classico telespettatore medio, solo che con la laurea in giornalismo che possiede (se la possiede) può anche commentare questa baracca.

Per questo ho fiducia in un mio futuro da giornalista: se Vanzini è lì, ci posso arrivare anche io :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...