Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

7. Gran Premio del Canada - Montreal [Qualifiche]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Penso che fosse furibondo per il problema in qualifica e ha perso lucidità . Non credo che l'abbia fatto per guadagnare tempo. 

 

Credo che quel sorpasso fosse in regime di bandiere rossa durante le prove libere (si vedono tutti i pannelli rossi a bordo pista, così come le bandiere sventolate dai commissari), non c'entrano niente le qualifiche  ;)

 

Poi è rimasto mezzo giro dietro e l'ha passata proprio prima dell'entrata ai box (a guardare la grafica andava a 300 all'ora, altro che "la Manor andava pianissimo"). 

 

Mossa incomprensibile che comunque non cambia nulla. Il 4° posto è l'obiettivo, se ce l'ha fatta Raikkonen in Malesia, non credo che Vettel avrà  problemi. 

Modificato da Rops
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quel sorpasso fosse in regime di bandiere rossa durante le prove libere (si vedono tutti i pannelli rossi a bordo pista, così come le bandiere sventolate dai commissari), non c'entrano niente le qualifiche  ;)

 

Poi è rimasto mezzo giro dietro e l'ha passata proprio prima dell'entrata ai box (a guardare la grafica andava a 300 all'ora, altro che "la Manor andava pianissimo"). 

 

Mossa incomprensibile che comunque non cambia nulla. Il 4° posto è l'obiettivo, se ce l'ha fatta Raikkonen in Malesia, non credo che Vettel avrà  problemi. 

 

Mi ero accorto di aver scritto una cazzata, mi hai quotato mentre cancellavo le prove  :)

Modificato da Enigmista
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a Kimi qui domani, se parte bene può essere un fastidio enorme per le Mercedes

 

Forse per Rosberg, Hamilton può perdere la gara solo se fanno un bis di Monaco. In ogni caso è mai possibile  in Ferrari che una volta che Raikkonen fa una qualifica decente (a parte il Bahrein) è Vettel a fare la pirlata (tra lui e la squadra)?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la rabbia. C'ho rabbia , speriamo bene . Fanculo , brutta gente i tifosi e vigliacco me che sono di nuovo tifoso . Ma al cuor non si comanda .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Ma percheeeeeeeeeeé?

 

Ci sono tifosi e tifosi. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma percheeeeeeeeeeé?

Ci sono tifosi e tifosi.

Ero velatamente ironico e mi stavo fustigando da solo [emoji16][emoji16][emoji16] , se fossi di nuovo neutrale mi fregherebbe zero e i invece pur nei limiti sono ancora coinvolto [emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...