Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

7. Gran Premio del Canada - Montreal [Qualifiche]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Vedendo kimi li Vettel senza problemi poteva dare fastidio alle Mercedes davvero peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Magari stavolta Kimi era vicino a vettel, ho come questa sensazione, spero che abbia risolto i suoi problemi in qualifica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a proposito di gambero rosso Kimi e' terzo , quindi il tifoso infelice di Alonso deve stare zitto e muto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

ma la poweraunita del tuo divino Thor ha fatto harahiri e quindi,  rispetto ai proclami battaglieri post abudabbi " li riprendiamo! in Europa li riprendiamo... in Canadà , col super motore... li riprendiamo!" ha perfettamente ragione d'essere la similitudine di chi va avanti indietreggiando... proprio come i gamberi :asd:

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, finalmente Kimi ha fatto un bel giro. Domani mi aspetto un podio da lui. Magari riesce anche a dare fastidio a Rosberg.. Hamilton credo che sia inavvicinabile.

 

Alonso credo che abbia fatto un gran giro visto fa schifo questa PU su una pista dove la potenza è tutto (2 Lotus e 2 FI nei 10, parliamone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, finalmente Kimi ha fatto un bel giro. Domani mi aspetto un podio da lui. Magari riesce anche a dare fastidio a Rosberg.. Hamilton credo che sia inavvicinabile.

Alonso credo che abbia fatto un gran giro visto fa schifo questa PU su una pista dove la potenza è tutto (2 Lotus e 2 FI nei 10, parliamone)

Ho visto il giro di Alonso lui ha guidato da Dio, peccato che il rumore dell'Honda sembra una pernacchia o una scoreggia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la poweraunita del tuo divino Thor ha fatto harahiri e quindi,  rispetto ai proclami battaglieri post abudabbi " li riprendiamo! in Europa li riprendiamo... in Canadà , col super motore... li riprendiamo!" ha perfettamente ragione d'essere la similitudine di chi va avanti indietreggiando... proprio come i gamberi :asd:

 

Aspetterei domani per perculare  :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste qualifiche mettono in chiaro che significa avere una gran PU. Lotus e sopratutto Force India sono di per sè macchine mediocri, eppure eccole lì. La differenza di cavalli è enorme e imbarazzante per Renault e sopratutto Honda. Mi sbaglierò, ma io dico che l'80% dei problemi attuali della McLaren stanno tutti in quel motore di merda..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Queste qualifiche mettono in chiaro che significa avere una gran PU. Lotus e sopratutto Force India sono di per sè macchine mediocri, eppure eccole lì. La differenza di cavalli è enorme e imbarazzante per Renault e sopratutto Honda. Mi sbaglierò, ma io dico che l'80% dei problemi attuali della McLaren stanno tutti in quel motore di merda..

A questo punto si.

A Monza che succederà  ?

Comunque Arrivabene ha detto che questo problema si era manifestato a Barcellona e pensavano di averlo risolto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...